BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Real Madrid Wolfsburg streaming gratis live link, migliori siti web. Dove vedere

Alle 20.45 di martedì, il Santiago Bernabeu ospita un match delicato per i padroni di casa del Real Madrid, favoriti nella partita ma non per il passaggio del turno contro il Wolfsburg,




Al Santiago Bernabeu continua il sogno od arriva la "remuntada"

Due squadre vogliose, Real Madrid e Wolfsburg, si affrontano al Santiago Bernabeu con inizio alle 20.45 di martedì nella gara di ritorno dei quarti di Champions League. Il Wolfsburg vuole continuare a sognare, in questa stagione europea che gli ha dato soddisfazioni, prima con l’arrivo negli ottavi di finale e poi con il passaggio del turno contro il Gent. Il Real Madrid punta invece alla remuntada, che vorrebbe accoppiare a quella in Liga nei confronti del Barcellona, divenuta più probabile dopo la vittoria nel Clasico al Camp Nou. Ora però gli occhi di tutti sono puntati su questa gara che è importantissima per il finale di stagione, una gara da "dentro o fuori", che gli uomini di Zidane devono affrontare partendo dal doppio svantaggio dell’andata. Il 2 – 0 è poi particolarmente pesante in quanto i tedeschi possono ancora usufruire della possibilità di segnare una rete in trasferta, che da regolamento, in caso di parità, varrebbe doppio.

Il Real Madrid schiera i titolari
Zidane non ha rischiato i suoi uomini migliori in campionato ed ha fatto ben otto sostituzioni contro l’Eibar. Il risultato positivo, largo, 4 – 0 è arrivato lo stesso e questo conferma la grande capacità dei madridisti in fase di attacco. In questa gara è importante però anche la fase difensiva ed allora i vari Ramos, Pepe, Marcelo e Carvajal devono stare molto attenti alle fiammate offensive dei tedeschi ed alle giocate di Draxler, sempre molto bravo ad imbeccare i suoi compagni di squadra. Per quanto riguarda il modulo non ci sono novità e Zidane conferma il 4-3-3 nel quale la sola assenza pesante, come del resto nell’andata, è quella di Varane. Il trio d’attacco sarà quello "delle meraviglie" con Cristiano Ronaldo affiancato dalla coppia "BB", Benzema e Bale.

Continua il sogno del Wolfsburg
Partita da brividi al Bernabeu per il Wolfsburg, i cui uomini hanno sicuramente meno esperienza di quelli della formazione spagnola, ma Hecking conta molto sulla forza dei suoi ragazzi e sulla compattezza di una difesa che anche in Bundesliga subisce poche reti. Tedeschi in campo con il 4-2-3-1, con una buona copertura e con la coppia di mediani formata da Guilavogui e Gustavo sempre pronta a stoppare tutte le azioni del Real Madrid, cercando poi di innescare la velocità di Schurrle e Arnald in attacco. In difesa il perno è l’ex giocatore del Bayern, Dante, ed anche il portiere, Benaglio, vanta una buona dose di esperienza.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky, che rende disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go, che fornisce la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il