BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Atalanta > Atalanta Roma streaming

Real Madrid Wolfsburg streaming. Dove vedere

Al Santiago Bernabeu impegno difficile per il Real Madrid contro il Wolfsburg. I tedeschi si sono imposti per 2 – 0 nella gara di andata.




Il Real parte da uno 0 – 2 per qualificarsi alle semifinali.

Il Real Madrid sembrava quasi fuori dalla Liga spagnola e favorito in Champions League contro i tedeschi del Wolfsburg, poi nel giro di pochi giorni ha colto l’importante vittoria nel "Clasico" contro il Barcellona, riaprendo la corsa al titolo, mentre alla Volkswagen Arena si è dovuto inchinare alla formazione di Draxler, rischiando quindi di uscire dalla competizione che da sempre lo ha visto protagonista. Il protagonista, almeno nella gara di andata, è stata la formazione tedesca che ha vinto con pieno merito quella gara, mettendo alle corde, anche tatticamente, gli spagnoli. Gli uomini di Hecking hanno vinto quasi tutti i duelli individuali, con gli spagnoli che non hanno da recriminare sul risultato, ed ora si dovranno superare in casa per poter portare a compimento la "remuntada" davanti al loro pubblico.

Le chiavi tattiche della gara
Il 2 – 0 dell’andata impone al Real Madrid una partita d’attacco, ma questo rientra chiaramente nella migliore condizione per gli uomini di Zidane che da sempre prediligono, e specialmente in casa, attaccare fin dall’inizio. Il Wolfsburg ha però dimostrato di essere una squadra quadrata e quindi da temere, anche perché una sola rete messa a segno dagli ospiti potrebbe creare nervosismo in casa madridista con il Real costretto, a quel punto, a metterne a segno quattro. Ecco quindi la necessità di avere un grande equilibrio tra i reparti. Certamente, se il Real ripetesse l’impresa del campionato contro l’Eibar, tre reti segnate in venti minuti, i giochi sarebbe subito fatti, con grande soddisfazione di Zidane e del pubblico madridista.

In campionato molti giocatori a riposo
Entrambe le squadre hanno affrontato le sfide dell’ultimo turno dei rispettivi campionati nazionali dando spazio alle riserve, per il Real addirittura otto cambi rispetto a Wolfsburg, confermando quindi la grande importanza che danno a questa partita. Il Real, come detto, ha ottenuto un largo successo contro l’Eibar, mentre il Wolfsburg è stato fermato in casa sull’1-1 dal Mainz, ma i tedeschi non avevano niente da chiedere a questa gara e quindi Hecking è stato soddisfatto soprattutto del fatto che non ci siano stati infortuni tra i suoi uomini. In campo vedremo dunque un Real improntato all’attacco ed un Wolfsburg maggiormente difensivo, con la gara che potrebbe decidersi anche per un episodio.

L'incontro Real Madrid Wolfsburg si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Sarà possibile vederla in diretta tv Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite app Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali RTL, ORF, RSI e La2 hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il