Atletico Madrid Barcellona streaming gra

Atletico Madrid Barcellona streaming gratis live siti web migliori, link. Dove vedere

Tutto pronto per un ritorno spettacolare tra Barcellona e Atletico Madrid. Sembra già tutto deciso, ma mai dire mai.



Mercoledì 13 Aprile Atletico Madrid e Barcellona si affronteranno allo stadio Vicente Calderon di Madrid nella partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League per giocarsi l'accesso alla semifinale.

Si parte dal 2-1 dell'andata in favore dei catalani
Nella partita di andata al Camp Nou il Barcellona si impose per 2-1 grazie ad una doppietta segnata nel secondo tempo da Luis Suarez. Ma a passare in vantaggio era stato l'Atletico Madrid con Fernando Torres che al 25' del primo tempo aveva battuto Ter Stegen sfruttando un assist di Koke. La partita era stata dominata dal Barcellona che, nonostante l'espulsione (contestata dai colchoneros) al 35' di Fernando Torres, ha dovuto faticare le proverbiali 7 camicie per superare la solita difesa dell'Atletico.

Barcellona favorito, ma attenzione ai ragazzi di Simeone
Nonostante il periodo poco brillante (2 sconfitte consecutive nella Liga) la squadra allenata da Luis Enrique è la favorita per il passaggio del turno. I catalani partono dal gol di vantaggio dell'andata e con il loro magico tridente potranno sfruttare gli spazi che verranno lasciati dall'Atletico Madrid che deve giocare una gara di attacco per recuperare lo svantaggio. Ma la squadra allenata da Simeone nel recente passato ha dimostrato di trovarsi a suo agio nelle difficoltà e soprattutto potrà sfruttare la bolgia del Vicente Calderon. All'Atletico basterebbe l'1-0 per accedere alla semifinale. La partita sarà arbitrata dall'italiano Nicola Rizzoli.

Le probabili formazioni
Contro i catalani Diego Simeone dovrà rinunciare allo squalificato Fernando Torres ed all'indisponibile Tiago. L'allenatore argentino dall'Atletico Madrid confermerà il modulo 4-4-2 schierando Oblak tra i pali ed una linea difensiva formata da Juanfran a destra, Godin ed Hernandez al centro, Filipe Luis a sinistra. A centrocampo la regia sarà affidata a Gabi ed Augusto Fernandez, con Koke e Saul sulle corsie laterali. In attacco spazio a Griezmann al fianco di Ferreira Carrasco. Nel Barcellona saranno assenti per infortunio Sandro, Mathieu, Vidal e Rafinha. Luis Enrique resta fedele al 4-3-3, marchio di fabbrica dei catalani, che avrà come protagonisti Ter Stegenin porta, Dani Alves terzino destro, Mascherano e Piqué al centro della difesa, Jordi Alba terzino sinistro. A centrocampo Rakitic e Busquets affiancheranno capitan Iniesta, mentre in attacco spazio al tridente delle meraviglie con Messi, Suarez e Neymar.

Il match Atletico Madrid Barcellona si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramiteapp Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come che avendo ottenuto i diritti tv per Championa Lesague rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.



Commenta la notizia

Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il