Benfica Bayern Monaco streaming gratis l

Benfica Bayern Monaco streaming gratis live per vedere su siti web, link

Il Benfica mercoledì sera, nel ritorno dei quarti di finale di Champions League, proverà a sovvertire il pronostico ribaltando lo 0-1 dell'andata contro il Bayern Monaco



Per ribaltare il pronostico
Il Benfica chiamato ad un appuntamento con la storia. La formazione portoghese, prima con due punti di vantaggio sullo Sporting Lisbona in patria, proverà a piazzare la rimonta contro un Bayern Monaco che, nel match d'andata dei quarti di finale di Champions League disputato in Germania, è riuscito ad imporsi solamente con un gol di scarto. Un pronostico alla vigilia tutto a favore della squadra allenata da Guardiola, ma che i portoghesi grazie al loro calcio ordinato e concreto sono riusciti almeno in parte a sovvertire, guadagnandosi la possibilità di affrontare il ritorno in casa con la situazione ancora aperta ad ogni possibile sviluppo.

Guardiola, ossessione Champions
La conquista della Champions League resta d'altronde al momento il pezzo mancante nella gestione triennale di Pep Guardiola sulla panchina del Bayern Monaco, che si concluderà in questa stagione col passaggio già definito in estate del tecnico alla guida del Manchester City. L'ultimo weekend in Bundesliga ha visto i bavaresi allungare di altri due punti, portando a sette lunghezze il vantaggio sul Borussia Dortmund secondo. E' il trionfo in Champions, raggiunto già in carriera due volte alla guida del Barcellona, che manca però al tecnico catalano per essere ricordato dopo la sua partenza come una delle figure di spicco nella storia del Bayern Monaco, già di per sé densa di successi e di gloria.

Benfica, tentazione europea
Dal canto suo il Benfica è tornato ormai da diverse stagioni ai vertici del calcio europeo, disputando due finali di Europa League entrambe perse nel 2013 e nel 2014. Ebbe sicuramente una grande risonanza la 'maledizione di Bela Guttmann', col tecnico che negli anni sessanta conquistò la Coppa dei Campioni alla guida del Benfica che profetizzò che senza di lui il club non avrebbe più riassaggiato la gloria europea. Va sottolineato come in termini di rendimento il Benfica possa essere considerato uno dei team del momento in campo continentale, con la grande rimonta sullo Sporting Lisbona che ha reso di nuovo concreta la possibilità della conquista del titolo nazionale: aver tenuto contro un Bayern di solito straripante in casa apre ad una 'tentazione' fantastica: la possibilità di entrare tra le prime quattro d'Europa.

L'incontro Benfica Bayern Monaco verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.



Commenta la notizia

Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il