Atletico Madrid Barcellona streaming liv

Atletico Madrid Barcellona streaming live gratis. Vedere siti web, link

Grande attesa a Madrid ed in tutta la Spagna per lo scontro di Champions League tra Atletico e Barcellona. Blaugrana in vantaggio 2 – 1 dopo l’andata.



Occhi puntati sul Vicente Calderon da parte di tutta la Spagna
E’ una sfida senza ritorno, quella tra Atletico Madrid e Barcellona, una sfida che potrebbe avere ripercussioni anche sull’andamento della Liga, nella quale il Barcellona sta avendo una flessione come dimostrano i due stop consecutivi, arrivati per la prima volta in stagione. In Champions League la formazione di Luis Enrique ha ottenuto il successo, dovendo però rimontare lo svantaggio causato dalla rete di Fernando Torres, ed approfittando anche dell’espulsione dello stesso Torre, che ha provocato anche molte polemiche nei confronti dell’arbitro da parte dei colchoneros. L’ambiente del Vicente Calderon sarà dunque molto caldo e questa è una delle armi a disposizione della squadra di Diego Simeone per cercare di ribaltare il risultato. L’Atletico si qualifica anche con una vittoria di misura, 1 – 0, ma sicuramente le due squadre daranno vita ad una gara ricca di reti, per cui i madrileni debbono cercare una vittoria con due reti di scarto per mettersi al sicuro. Il Barcellona dal canto suo, cercherà come sempre di sfruttare il suo grande possesso palla per innescare il trio davanti, con Suarez che sembra al momento l’uomo più in forma.

Simeone conferma lo schieramento secondo il 4-4-2
Il tecnico dell’Atletico deve sopperire solo all’assenza di Fernando Torres, squalificato, e lo fa mettendo in campo Carrasco, a fungere da attaccante insieme al francese Griezmann. In difesa, davanti ad Oblak si conta molto sull’esperienza di Godin, vero comandante del reparto, e famoso anche per le sue segnature di testa su calcio d’angolo o punizione. Insieme a lui ci saranno Filipe Luis, Juanfran ed Hernandez. Centrocampo dell’Atletico con Koke come metronomo, con ai suoi fianchi Augusto, Niguez e Gabi. Ancora indisponibile l’ex viola Savic, per un problema ad un piede.

Nessuna variante da parte di Luis Enrique
Il tecnico dei blaugrana punta ancora sullo stesso schieramento dell’andata e sul 4-3-3 classico del suo Barcellona, In porta dunque Ter Stegen, con Alves e Jordi Alba a presidiare le fasce laterali con Mascherano e Piquè coppia centrale; il croato Rakitic, insieme al capitano Iniesta ed a Busquet si occuperanno della creazione di gioco a centrocampo, con i vari inserimenti e triangolazioni anche da parte del tridente offensivo tutto sudamericano con Messi, Suarez e Neymar.

L'incontro Atletico Madrid Barcellona si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.



Commenta la notizia

Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il