BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Bologna streaming

Benfica Bayern Monaco streaming. Dove vedere. Siti web

Scontro d’altri tempi a Lisbona tra Benfica e Bayern Minaco, due delle protagoniste storiche della Champions League.




Il Benfica cerca di tornare in semifinale a distanza di 26 anni
26 anni dopo l’ultima volta, il Benfica cerca di tornare a partecipare ad una semifinale di Champions League. Nell’ultima occasione la manifestazione si chiamava ancora "Coppa dei Campioni", ed era riservata solamente alle formazioni che vincevano il titolo nazionale. L’avversario dei portoghesi però è tra quelli di primo livello, il Bayern Monaco, che vorrebbe festeggiare il quinto approdo consecutivo in semifinale, con Pep Guardiola che ha intenzione di concludere al meglio questa stagione in Germania prima di approdare in Premier con il Manchester City. Il Bayern dopo aver eliminato la Juventus nel turno precedente, sembrava poter fare altrettanto con facilità contro il Benfica, ma la squadra portoghese si è rivelata avversario più ostico del previsto, e dopo la rete in avvio di Vidal dopo soli 2 minuti, il Bayern, nonostante i continui attacchi non è più riuscito a segnare con i suoi attaccanti a secco in una occasione importante. Il Benfica quindi ha tutte le carte in regola per tentare di ribaltare la situazione anche se il Bayern ha dimostrato in tutte le trasferte stagionali europee di saper segnare con continuità. In passato le due formazioni si sono incontrate tre volte in campo europeo ed in tutte le occasioni sono stati i tedeschi a passare il turno.

I risultati in campionato prima di questa gara
Le due squadre sono in testa ai rispettivi campionati, il Benfica con due punti di vantaggio sullo Sporting Lisbona, ed il Bayern con sette sul Borussia Dortmund. I portoghesi hanno vinto la loro gara di campionato passando con il punteggio di 2 – 1 sul campo dell’Academica, mentre la formazione di Guardiola si è imposta a Stoccarda, 3 – 1 il finale, mandando a segno in sequenza Ribery, Alaba e Douglas Costa. Entrambe dunque sono in buona forma in vista del match di ritorno.

Le formazioni di Benfica e Bayern
Tra i portoghesi non sarà in campo Jonas, squalificato, mentre il Bayern non ha problemi di questo tipo. Nel Benfica è inoltre indisponibile da tempo il portiere brasiliano Julio Cesara, ex Inter e pertanto in porta ci sarà ancora una volta Ederson. Il Benfica si schiera con un modulo 4-3-3, contando sulla vena realizzativa di Mitroglu e sulla spinta che da centrocampo può fornire Gaitan. Il Bayern Monaco risponde con la stessa formazione dell’andata ed un dubbio tra Himmich e Martinez, con Robben che non si è ripreso e non sarà in campo.

Il match Benfica Bayern Monaco verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il