Pensioni indicazioni novitÓ con elezioni

Pensioni indicazioni novitÓ con elezioni difficili Milano, Roma su ultime novitÓ riforma quota 100, mini pensioni giovedý oggi

Il 12 aprile 1961 il primo viaggio nello spazio. Dentro la navicella Vostok 1 c'era il cosmonauta sovietico Jurij Alekseevič Gagarin.



Pensioni ultime notizie e ultime, ultimissime notizie e pensioni novità (AGGIORNAMENTO ore 14:22): E non può essere un caso, dunque, che ieri nella diretta con i cittadini si sia parlato di bonus per 18enni sbloccato, riforma pubblica amministrazione e rinnovo contratti statali e anche seppur molto genericamente di novità per le pensioni dicendo che ci sono persone che se stanno occupando e che si ritornerà sull'argomento. Come dire un vorrei ma non posso come abbiamo detto nelle ultime notizie e ultimissime, con una idea di come risalire nei sondaggi pur avendo margini di manovra molto stretti, ma ben sapendo quali temi interessebbero davvero i cittadini. A questo punto la strada e la soluzione potrebbe essere quello dell'annuncio, ma in qualche modo formale, come potrebbe essere una delega scritta e confermata.

Pensioni ultime notizie e ultime, ultimissime notizie e pensioni novità (AGGIORNAMENTO ore 11:51): E allora vediamoli un attimo i sondaggi più aggiornati secondo le ultime notizie e ultimissime che potrebbero avere effetti sulle novità per le pensioni e in generale su tutta la tenuta della maggioranza attuale. Per quanto riguarda Milano i sondaggi aggiornati riferiscono di una posizione di vantaggio per il centrosinistra ma con il centrodestra in recupero. Gli ultimissimi sondaggi Ipsos a Roma 2016, invece, riferiscono come Virginia Raggi, candidato del Movimento 5 Stelle, sia in testa, ma non riuscirebbe a vincere al primo turno. Si profila infatti un ballottaggio con l'esponente del centrosinistra Roberto Giachetti.

Pensioni ultime notizie e ultime, ultimissime notizie e pensioni novità (AGGIORNAMENTO ore 9:33): I sondaggi per le elezioni a Milano, Roma, Napoli sono negativi per la maggioranza e seppur non si gioca su questo il futuro del Governo Renzi è comunque importante sottolineare che quando si perdono in modo forte e anche inaspettato le amministrative ci sono sempre o quasi delle conseguenze. Il vero problema è che sembra che le sorprese non ci siano o meglio i margini di movimento per farli, nonostante manchino ancora due mesi, sono davvero minimi in riferimento alle ultime notizie e ultimissime e la situazione così può solo peggiorare sia per le novità per le pensioni che per le tasse grandi o piccole che siano.

Pensioni ultime notizie e ultime, ultimissime notizie e pensioni novità (AGGIORNAMENTO ore 17:27): Potrebbero imprimere una accelerazione i sondaggi che abbiamo visto sotto sempre più negativi per le elezioni amministrative di Roma, Napoli, Milano e potrebbe essere una vera e propria mossa inaspettate che se dopo alcune ultime notizie e ultimissime e polemiche sembrava esser messa da parte potrebbe ritornare tra le diverse novità per le pensioni o tasse i due argomenti al momento maggiormente sentiti dagli italiani. D'altra parte perdere le amministrative non è possibile, senza avere poi, come la storia insegna ripercussioni nazionali.

Ci sono le elezioni comunali e Roma, Napoli e Milano e come raccontano le ultime notizie di oggi martedì 12 aprile 2016, saranno importanti per le novità pensioni.

Novità pensioni. Scommettiamo che in vista delle elezioni amministrative del 5 giugno le novità pensioni torneranno al centro dell'attenzione? La posta in palio è alta poiché è in gioco l'amministrazione di importanti città, come Milano, Roma e Napoli e, alla luce dei recenti sondaggi che prevedono una battaglia aperta in tutti e tre i capoluoghi di regione, il premier potrebbe utilizzare la leva delle novità pensioni per guadagnare voti. Naturalmente i tempi sono ristretti per imbastire e far approvare cambiamenti significativi, ma la politica degli annunci ha sempre un effetto immediato nell'ottenere consenso. E poco importante se sarà dato effettivo seguito, come dimostra il precedente dei 500 euro una tantum ai diciottenni.

Secondo un recente sondaggio realizzato da Ipr per il Tg3, A Milano solo due punti percentuali separano il candidato del centrosinistra Giuseppe Sala da quello di centrodestra Stefano Parisi. L'accordo raggiunto da quest'ultimo con Corrado Passera potrebbe aver ridotto le distanze. A Roma lo stesso sondaggista dà in vantaggio Virginia Raggi del Movimento 5 Stelle rispetto a Roberto Giachetti del centrosinistra. In ogni caso, in entrambe le città si andrebbe al ballottaggio e saranno decisive (fino a un certo punto) le alleanze. Anche a Napoli il Partito democratico è in affanno. Secondo Tecnè Luigi De Magistris, sindaco uscente, davanti al candidato del centrodestra Gianni Lettieri e a quello di centrosinistra Valeria Valente.

Riforma YouCo novità. YouCo, società italiana impegnata nel settore dell'integrazione di sistemi e della fornitura di soluzioni per applicazioni, arriva a Miami. L'ICT italiano va alla conquista degli States. Come spiegato dal ceo Marco Cavallini, questa operazione fa parte di un piano strategico triennale che vede il gruppo proiettato verso il mercato globale. Lo sbarco negli Stati Uniti è il primo passaggio di una serie di operazioni per la penetrazione nei diversi Paesi del continente americano.

Anniversario Gagarin novità. Esattamente 55 anni fa avveniva il primo viaggio nello spazio e dentro la navicella Vostok 1 c'era il cosmonauta sovietico Jurij Alekseevič Gagarin. Per celebrare l'anniversario del nello spazio di quello che è definito il Cristoforo Colombo delle stelle, l'ente spaziale russo organizzerà un flashmob in diverse città della Russia e lancerà 108.000 palloncini decorati con il volto di Gagarin.

Riforma Domino novità. Si fa largo in Italia la pizza americana di Domino's Pizza. E lo fa così tanto da aprire il primo stabilimento in Italia, a Buccinasco, in provincia di Milano. Avrà il compito di fornire le pastelle per le pizza ai tre locali già esistenti a Milano che, evidentemente, sta raccogliendo consensi e clienti. Non solo, ma stando ai progetti, da qui alla fine dell'anno, i locali saranno 11. Tra le proposte alternative offerte dalla catena di ristorazione ci sono la pizza con il pollo e quella hawaiana con l'ananas.



Commenta la notizia

Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il

Ultime Notizie