BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Bologna streaming

Atletico Madrid Barcellona streaming gratis live. Dove vedere link, siti web

Al Vicente Calderon l’Atletico Madrid culla il sogno di battere il Barcellona ed approdare in semifinale di Champions League. Pronostico favorevole ai blaugrana.




Derby spagnolo infuocato nel ritorno di Champions League

Una sfida tutta spagnola definirà una delle quattro finaliste della Champions League. Il Barcellona di Luis Enrique arriva al Vicente Calderon con il vantaggio del successo nella sfida casalinga, ma la rete segnata in trasferta dai colchoneros fa ben sperare Diego Simeone e tutto l’ambiente dell’Atletico, che spera di approfittare anche del momento di debacle del Barcellona nella Liga per assestare un colpo che avrebbe ripercussioni anche sul campionato spagnolo. Il Barcellona non è certo nel suo migliore momento stagionale, come dimostra anche la sconfitta subita sabato scorso sul campo della Real Sociedad, ma Luis Enrique confida sulla grande esperienza della sua squadra per portare a casa la qualificazione, anche in un ambiente notoriamente caldo come lo stadio dell’Atletico Madrid. Simeone dal canto suo ha visto una squadra in salute sabato nella vittoria in trasferta, proprio a Barcellona, sul campo dell’Espanyol, e conta sulla "garra" dei suoi giocatori per il colpaccio.

Sfida tra qualità e quantità
Sul piano della qualità e della completezza della rosa a disposizione, il Barcellona si fa nettamente preferire, ma l’Atletico ha dalla sua la grande voglia del suo allenatore argentino e dei suoi ragazzi che sono sempre adeguatamente motivati. All’attacco "stellare" degli ospiti, i padroni di casa oppongono quindi un gioco di "quantità", cercando di portare la gara maggiormente sul piano atletico e costruendo una superiorità a centrocampo, per evitare il possesso di palla dei catalani che in questa partita cercheranno sicuramente di far vedere poco la sfera agli avversari. Nelle ore di vigilia entrambe le formazioni hanno cercato di rifinire la preparazione al meglio, e certamente entrambi gli allenatori potranno contare sui migliori in campo.

Gli schieramenti delle due formazioni
Nella gara di ritorno l’Atletico di Simeone non potrà contare sull’apporto di Fernando Torres, espulso dal direttore di gara dopo aver portato in vantaggio i suoi prima della doppietta di Suarez che ha ribaltato il risultato a favore dei blaugrana. Per il resto Simeone dovrebbe confermare la stessa formazione vista al Camp Nou, ed anche Luis Enrique sembra intenzionato a riproporre gli stessi 11 di partenza. La gara del Vicente Calderon vedrà anche un protagonista italiano, l’arbitro Rizzoli, che è stato chiamato dall’Uefa a dirigere questa difficile ed equilibrata partita.

La partita tra Atletico Madrid Barcellona si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il