BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Bologna streaming

Atletico Madrid Barcellona streaming live diretta gratis link, siti web. Dove vedere

La sfida tra Atletico Madrid e Barcellona si sposta dal campionato alla Champions League. Mercoledì sera le due squadre, che si stanno contendendo la Liga, si affronteranno infatti nella partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League.




La partita di andata
La settimana scorsa al Camp Nou la partita tra Barcellona ed Atletico Madrid finì con il risultato finale di 2-1 in favore dei catalani. La squadra di Simeone passò in vantaggio al 25' del primo tempo grazie ad un gol di Fernando Torres (assist di Koke), ma i ragazzi di Luis Enrique riuscirono a ribaltare il risultato nella ripresa trascinati da Luis Suarez che nel giro di 10 minuti mise a segno una fantastica doppietta che regalò la vittoria alla sua squadra.

I pronostici per l'accesso alla semifinale
Al Barcellona è favorito per il passaggio del turno. Ai catalani basterà un pareggio per assicurarsi l'accesso alla semifinale, ma la squadra di Luis Enrique può anche permettersi di perdere con 1 solo gol di scarto nel caso in cui riesca a segnare almeno 2 gol ai Colchoneros. Il compito dell'Atletico Madrid è difficile ma non impossibile, soprattutto perchè affronterà un Barcellona che sta attraversando un momento difficile (2 sconfitte consecutive in campionato, in casa contro il Real Madrid e in trasferta contro la Real Sociedad). La squadra di Simeone deve segnare almeno 1 gol, quindi dovrà essere brava ad attaccare senza scoprirsi troppo per non lasciare spazio al magico tridente dei catalani.

Le probabili formazioni
Nell'Atletico Madrid mister Simeone confermerà il modulo 4-4-2, ma dovrà rinunciare a Fernando Torres (squalificato) e Tiago (infortunato). La porta dei Colchoneros sarà difesa sempre da Oblak davanti al quale si posizioneranno da destra verso sinistra da Juanfran, Godin, Hernandez e Filipe Luis. In mezzo al campo Gabi affiancherà Augusto Fernandez, con Koke esterno destro e Saul esterno sinistro. La coppia di attacco sarà formata da Griezmann e Ferreira Carrasco. Luis Enrique nel suo classico 4-3-3 si affiderà a Ter Stegen, che difenderà la porta catalana, davanti al quale schiererà la difesa titolare composta da Dani Alves, Mascherano, Piqué e Jordi Alba. A centrocampo Iniesta sarà affiancato dai muscoli di Rakitic e Busquets, mentre in attacco spazio ancora una volta al trio delle meraviglie formato da Messi, Suarez e Neymar.

La partita tra Atletico Madrid Barcellona verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il