Atletico Madrid Barcellona streaming liv

Atletico Madrid Barcellona streaming live gratis siti web, link. Dove vedere

Atletico Madrid e Barcellona si scontreranno per la qualificazione alla semifinale di Champions League. Si parte dal 2-1 dell'andata in favore dei catalani.



Alta tensione al Calderon
Un gol di vantaggio: una dote modesta da difendere per il Barcellona allo stadio Vicente Calderon di Madrid, dove mercoledì sera Messi e compagni affronteranno l'Atletico. La squadra di Diego Pablo Simeone nella gara d'andata dei quarti di finale di Champions League ha pagato l'espulsione di Fernando Torres, che pure aveva siglato il momentaneo gol del vantaggio dei 'colchoneros'. Nonostante questo, l'Atletico Madrid durante la gestione del tecnico argentino ha sempre saputo sfruttare al meglio le partite casalinghe, e proverà ad ottenere almeno quella vittoria di misura che signficherebbe semifinale, sulle orme di due anni fa quando l'Atletico raggiunse la finalissima della massima competizione europea.

Barcellona, segnali di crisi
Ora o mai più sembra essere la parola d'ordine per l'Atletico, visto che il Barcellona sta attraversando il momento più difficile della sua stagione. I catalani dopo aver perso il 'clasico' contro il Real Madrid si sono visti sconfitti nella Liga anche dalla Real Sociedad, col campionato riapertosi improvvisamente. Lo stesso Atletico Madrid è ora lontano tre punti dalla vetta ed il Real solo quattro. Per la squadra di Luis Enrique è arrivato il momento di tirar fuori la determinazione che dovrà portare la squadra a cercare il secondo 'triplete' consecutivo dopo i trionfi dell'anno scorso, con uno sforzo supplementare richiesto ai fenomeni dell'attacco blaugrana, ovvero Neymar, Suarez e Messi.

Atletico, sognando la storia
La squadra di Simeone dalla sua aveva impostato perfettamente la partita d'andata, colpendo con Fernando Torres poi ingenuo nel farsi espellere e costretto quindi a saltare anche questa partita di ritorno. L'Atletico proverà a colpire nel momento giusto per poi provare a sfruttare la miglior difesa della Liga. In attacco grandi responsabilità saranno sulle spalle del talento francese Griezmann, in ogni caso nel giro di pochi giorni i 'colchoneros' si giocheranno molto trovandosi ora di nuovo a tre punti da quello che sarebbe l'undicesimo trionfo in campionato della loro storia. Uno scenario inaspettato e in cui l'Atletico potrebbe ricavare un'iniezione di entusiasmo supplementare dalla qualificazione alle semifinali di Champions League.

La partita Atletico Madrid Barcellona verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.



Commenta la notizia

Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il