BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Bologna streaming

Atletico Madrid Barcellona streaming gratis live per vedere su siti web, link

90 minuti di fuoco al Vicente Calderon per definire la vincente dello scontro tra Atletico Madrid e Barcellona. E con la possibilità di supplementari e rigori




Sfida ad alta tensione tra Atletico Madrid e Barcellona
Una sfida importante quella del ritorno dei quarti di Champions League tra Atletico Madrid e Barcellona, che scenderanno in campo alle 20.45 di mercoledì, con la direzione dell’arbitro Rizzoli. Il risultato conseguito all’andata, 2 – 1 per i blaugrana, pone in leggero vantaggio la formazione ospite, ma il passaggio del turno non è affatto scontato, vista anche la grande "garra" che solitamente viene messa in campo dalla formazione guidata da Pablo Simeone. Dopo il successo in Champions inoltre, il Barcellona ha subito una seconda battuta d’arresto consecutiva nella Liga e questo potrebbe pesare un pò nella testa dei giocatori catalani, che si ritrovano a dover ricostruire quel vantaggio importante nella Liga che avevano sino a due settimane fa. Anche in Liga l’avversario più vicino, a tre punti, è proprio l’Atletico, e questa gara potrebbe anche minare la sicurezza del Barcellona per il resto della stagione. I campioni in carica sono consci della difficoltà della gara e cercheranno come sempre di imporre il loro gioco fatto di tanto possesso palla e soprattutto di permettere all’Atletico di segnare una rete nei primi minuti, cosa che farebbe svoltare la partita, vista la rete segnata da Torres all’andata.

Atletico Madrid – Barcellona è anche una sfida tra due filosofie diverse
Madrileni e catalani sono anche gli interpreti di due modi diversi di vedere il calcio, e partendo dal valore delle rispettive rose è indubitabile che gli ospiti dovrebbero essere i netti favoriti della sfida con un attacco capace di far rete in ogni occasione ed un centrocampo con giocatori di classe, sempre pronti a creare occasioni. L’Atletico, squadra che ha però di più dal punto di vista della "quantità", cercherà di imporre il proprio gioco, puntando anche sui giocatori di maggiore classe, che sono il difensore Godin, all’occorrenza anche goleador, e l’attaccante francese Griezmann.

Gli schieramenti di Simeone e Luis Enrique
Pochi dubbi sui due schieramenti in campo al Vicente Calderon. Una variazione è obbligata per Simeone, vista la squalifica di Torres, alla quale il tecnico argentino ovvierà immettendo dall’inizio Carrasco. Per il resto 4-4-2 dei colchoneros e 4-3-3 dei catalani, con entrambe le formazioni uguali a quelle dell’andata con Suarez che appare il più in forma tra i blaugrana, mentre tra i biancorossi di casa sta molto bene Griezmann.

La partita Atletico Madrid Barcellona verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il