Benfica Bayern Monaco streaming gratis l

Benfica Bayern Monaco streaming gratis live link, migliori siti web. Dove vedere

Mercoledì 13 aprile alle ore 20.45 Bayern Monaco chiamato a difendere il gol di vantaggio in casa del Benfica, maturato nell'andata dei quarti di finale di Champions League



Guardiola, tutto in una notte
La reputazione di Pep Guardiola si gioca tutta in una notte in casa Bayern Monaco: mercoledì sera nel match di ritorno dei quarti di finale di Champions League il Bayern Monaco dovrà vedersela contro un Benfica che all'Allianz Arena ha tenuto meglio del previsto, sovvertendo i pronostici ed uscendo sconfitto dal campo con un solo gol di scarto. Un risultato che permette ai portoghesi di giocarsi il tutto per tutto in casa per tentare una clamorosa qualificazione in semifinale: senza la Champions però, l'esperienza del tecnico catalano in Baviera si concluderebbe in maniera obiettivamente insoddisfacente.

Bayern, maledizione europea
E' diventata una sorta di maledizione la Champions League per la formazione tedesca nel corso della gestione-Guardiola. Arrivato alla guida dei bavaresi proprio dopo il trionfo del Bayern nel 2013 nella massima competizione europea. Da allora, nonostante fosse partito sempre tra le favoritissime, il club padrone della scena in Germania (anche quest'anno è lanciato verso la conquista dell'ennesimo titolo) non è mai riuscito a mettere le mani sulla Coppa che rappresentava il grande obiettivo di Guardiola nel corso della sua gestione. Servirà un ultimo tentativo prima che il tecnico catalano passi in estate alla guida del Manchester City, ma le partite contro la Juventus negli ottavi e contro lo stesso Benfica all'andata per ora non inducono allo sfrenato ottimismo.

Benfica, maledizione centenaria
Parlando di maledizione, in campo europeo è messo però decisamente peggio il Benfica. Da quando il tecnico Bela Guttman, dopo aver conquistato la seconda Coppa dei Campioni alla guida dei portoghesi, fu cacciato, la squadra più titolata del Portogallo non è mai più riuscita a conquistare allori europei. Nel 2013 e nel 2014 il Benfica è uscito sconfitto dall'atto conclusivo di Europa League. Stavolta però l'opportunità per fare strada nella massima competizione europea è grande: all'Allianz Arena i lusitani hanno dimostrato di saper reggere l'urto di un Bayern di solito travolgente in casa. Ripetendo la performance del Porto, che l'anno scorso impartì una dura lezione in casa ai tedeschi, l'impresa sembra possibile.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.



Commenta la notizia

Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il