BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Bologna streaming

Benfica Bayern Monaco streaming gratis live. Dove vedere

Sfida portoghese – tedesca a Lisbona, dove il Benfica riceve il Bayern Monaco cercando di ribaltare l’1 – 0 che la squadra di Guardiola ha ottenuto nell’andata.




Il Bayern difende il vantaggio minimo sul campo del Benfica

Quello che sembrava il quarto di finale più scontato alla vigilia, resta invece ancora apertissimo dopo la gara di andata. La formazione di Guardiola, favorita rispetto a quella portoghese, ha infatti vinto solo per 1 – 0 nel corso della gara dell’Allianz Arena ed ora si trova a dover affrontare la comprensibile voglia di riscatto del Benfica, che con la qualificazione tornerebbe in semifinale a distanza di 26 anni dall’ultima volta. Una prospettiva che sicuramente moltiplicherà le forze dei giocatori lusitani, alle prese con una formazione che, sulla carta, ha i favori del pronostico. Da parte dei tedeschi l’approdo in semifinale non farebbe altro che confermare la grande forza e la capacità di programmazione del Bayern, essendo il quinto approdo consecutivo in semifinale. La gara di andata fu sbloccata dopo soli 2 minuti da Vidal, ma poi gli attacchi del Bayern non sono riusciti ad ampliare il vantaggio come avrebbe sperato Guardiola, e quindi tutto ancora da decidere. Per quanto riguarda i risultati ottenuti in preparazione al match, per entrambe le squadre c’è stato un successo, che conferma la loro posizione di leader in campionato.

Come si presentano alla vigilia le due formazioni
Guardando alle statistiche di Benfica e Bayern si può notare come l’attacco dei tedeschi sia nettamente superiore, con 26 reti segnate contro le 13 realizzate dai portoghesi. Inoltre la percentuale di possesso palla parla di un 67% per la formazione di Guardiola, superiore al 52% dei portoghesi. Sempre dal punto di vista delle statistiche, il Bayern è confortato anche dagli scontri diretti precedenti, tre, nei quali ha sempre ottenuto il passaggio del turno. Il Benfica ha anche il problema della squalifica di Jonas che è stato il miglior marcatore stagionale dei lusitani con 18 reti messe a segno.

I protagonisti in campo al fischio d’inizio
Le probabili formazioni che scenderanno in campo al fischio di avvio, vedono il Benfica schierarsi con il 4-4-2, al quale il Bayern si oppone con il 4-1-4-1. Nella formazione portoghese, il tecnico Rui Vitoria schiera in porta Ederson a causa dell’infortunio di Julio Cesar, mette al centro della difesa Nilsson e Jardel e sulle fasce Andrè Almedia e Lindelof; a centrocampo linea composta da Gaitan, Pizzi, Renato Sanchez e Fejsa, pronti a lanciare i due attaccanti, Mitroglu e Jimenez. La risposta del Bayern con Neuer in porta, linea difensiva con il capitano, Lahm, Bernat, Alaba e Javi Martinez, Vidal davanti alla difesa alle spalle del quartetto con Ribery, Muller, Douglas Costa e Thiago, a sostegno dell’unica punta, di ruolo, il polacco Lewandowski.

Benfica Bayern Monaco si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il