Benfica Bayern Monaco streaming gratis l

Benfica Bayern Monaco streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Mercoledý 13 aprile alle ore 20.45 ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Benfica e Bayern Monaco: si riparte dall'1-0 dell'andata per i tedeschi.



A caccia della storia al Da Luz
All'Estadio Da Luz di Lisbona mercoledý sera i padroni di casa del Benfica andranno a caccia della storia. Dopo le due finali consecutive perse in Europa League nel 2013 e nel 2014, la formazione portoghese proverÓ a tornare tra le prime quattro di Champions lanciando la sfida al Bayern Monaco di Guardiola. Tedeschi favoritissimi alla vigilia, ma che non sono riusciti ad andare oltre uno striminzito 1-0 nel match d'andata disputato all'Allianz Arena. Logico dunque che i lusitani vogliano tentare il tutto per tutto per infliggere a Guardiola un dispiacere che chiuderebbe la sua esperienza in Germania, col tecnico catalano giÓ pronto a passare alla guida del Manchester City nella prossima stagione.

Squadre lanciate verso lo scudetto
In patria sia il Benfica sia il Bayern Monaco sono lanciate verso la conquista dei rispettivi titoli nazionali. I portoghesi devono gestire la volata finale contro lo Sporting Lisbona allenato dal loro ex tecnico Jorge Jesus. Una sfida nella sfida che il Benfica, in un eccellente momento di forma, vuole vivere fino in fondo. Il Bayern Monaco ha invece allungato di nuovo proprio nel weekend sul Borussia Dortmund, sette punti di vantaggio che rappresentano ormai un'ipoteca sulla conquista della Bundesliga. Per lasciare davvero il segno alla fine della sua esperienza triennale in Baviera, Guardiola sa che la Champions League Ŕ l'unico obiettivo che gli garantirebbe davvero un posto nella storia.

Tedeschi nettamente favoriti, ma...
Tra le agenzie di scommesse, William Hill quota 1.70 la vittoria tedesca in Portogallo, mentre Bet365 propone a una quota di 5.75 il successo interno. Segno che, considerando il vantaggio pur esiguo con il quale il Bayern Monaco parte nella contesa, non ci si aspetta chissÓ quale sorpresa dal match dell'Estadio Da Luz. Il Benfica per˛ come detto vive un momento di particolare forma, con una serie di vittorie ottenuta nelle ultime dieci partite ufficiali interrotta solo dalla sconfitta di misura all'Allianz Arena. Segno dell'eccellente organizzazione della formazione lusitana, dimostrata anche dalle vittorie nei turni precedenti di Champions League contro Atletico Madrid e Zenit San Pietroburgo.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Carpi-Genoa, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali RTL, La2, Orf e Rsi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

L' incontro Benfica Bayern Monaco si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.



Commenta la notizia

Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il