Inter Napoli streaming gratis live diret

Inter Napoli streaming gratis live diretta. Dove vedere su siti web, link migliori (aggiornamento)

La gara Inter Napoli di sabato 14 aprile, con fischio d'inizio alle 20.45, può essere vista anche in real time da dispositivi mobile.



Inter Napoli streaming, dove vedere (Aggiornamento ore 10:07): Vi sono sempre più, come abbiamo detto, limiti allo streaming illegale come la chiusura dall'Italia di Rojadirecta anche per vedere Inter Napoli. In realtà alcuni provider non avendo cambiato i parametri e i dns permettono ancora la visione e proprio cntro questi si stanno muovendo Sky e Mediaset Premium nelle aule di tribunale.

Inter Napoli streaming, dove vedere (Aggiornamento ore 20:47): Cresce l'attesa per Inter Napoli una sfida che potrebbe chiudere quasi definitivamente il discorso per il secondo posto, almeno per quanto riguarda i neroazzurri.

C'è anche la diretta streaming da smartphone, tablet e PC tra i modi in cui vedere la partita Inter Napoli di sabato 14 aprile 2016, in programma alle 20.45. E si assottigliano le possibilità di vedere le partite delle Serie A con soluzioni non legali, come Rojadirecta. D'altronde sia Mediaset e sia Sky, detentrici dei diritti alla trasmissione delle immagini, hanno dichiarato guerra aperta a chi propone servizi alternativi e agli stessi utenti che se ne avvalgono. In ogni caso suggeriamo di tenersi alla larga da questi modi e ribadiamo la nostra decisa contrarierà alla pirateria digitale. Allo stesso tempo è inutile tentare con il servizio Vpn, di per sé legale, per la ricezione delle immagini degli incontri di calcio su propri device.

Per quanto riguarda i canali satellitari, invece, è possibile fare un tentativo sul canale svizzero RSI La2, su quello svizzero-tedesco RTL e su quello austriaco ORF, più ricevibili con maggiore facilità da chi abita al confine nord del Paese. In passato hanno infatti trasmesso le immagini degli eventi sportivi. Fra i punti di riferimento utili in passato ci sono Hotbird 13 (13 gradi est) e Astra 1 (19,2 gradi est).

Tra le soluzioni legali da prendere in considerazione c'è la piattaforma Sky Online, per cui non è necessario alcun abbonamento al canale satellitare e non viene richiesto l'equipaggiamento con una parabola. Le piattaforme compatibili sono PC, Mac, tablet, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e Sky Online TV Box. Il costo di una solo incontro è di 9,99 euro, ma c'è la possibilità di acquistare ticket mensili. Poi c'è l'app Sky Go, supportata anche da iPad 2, Nuovo iPad, iPad display Retina, iPad mini, iPad mini 2, iPad mini 3, iPad Air e iPad Air 2, purché non sbloccati via jailbreak.

Per chi sceglie la soluzione della mobilità per vedere Inter Napoli deve fare riferimento ai servizi proposti, come Premium Play. In fin dei conti è disponibile su tutte le piattaforme collegabili al web ovvero PC e Mac da una parte, smartphone e tablet dall'altra, così come smart TV e decoder, Xbox, Chromecast e smart cam. Da segnalare la cancellazione del limite di 100 ore come tetto di consumo mensile. Oltre agli incontri di Champions League, non solo quelli in cui sono impegnate le italiane, gli abbonati Mediaset Premium possono vedere le partite di Serie A di Juventus, Napoli, Fiorentina, Roma, Inter, Milan, Lazio, e Genoa. Poi ci sono le partite della Ligue 1, della Coupe de la Ligue e della Scottish League e la visione di Arsenal Channel.



Commenta la notizia

Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il