BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Napoli streaming

Inter Napoli streaming gratis live link, siti web, portali Internet, rojadirecta. Dove vedere

La gara tra Inter e Napoli può dire tanto in Zona Champions league, di sicuro si tratta della sfida più interessante di questa 33° giornata di serie A Tim.




Sfida tra due squadre in buona forma.
La sfida del Meazza tra Inter e Napoli si preannuncia davvero equilibrata, visto che stiamo parlando di due squadre che stanno facendo davvero bene in questo periodo. I nerazzurri infatti vengono dalla bella vittoria ottenuta a Frosinone, così si sono messi al quarto posto solitario in classifica con 58 punti e sono a sei punti dalla zona Champions, che in questo momento vede la Roma occupare l'ultimo posto utile. Certo sie punti da recuperare in sei giornate sono davvero difficili, tuttavia la squadra di Mancini vuole crederci e lottare fino in fondo, ecco perché contro il Napoli si vedrà un'Inter che cercherà la vittoria a tutti i costi. Anche il Napoli però vuole vincere per forza: gli azzurri infatti in questo momento sembrano aver chiuso il discorso per il secondo posto e vogliono provare a dare l'assalto alla Juventus, anche qui il distacco è di sei punti, ma gli azzurri vogliono mettere pressione alla Juventus fino alla fine e per questo cercheranno i tre punti al Meazza.

Le formazioni di Inter Napoli.
L'Inter scenderà in campo con il 4-2-3-1, un modulo che nelle ultime giornate sta dando i suoi frutti, soprattutto perchè riesce a valorizzare al massimo le qualità di Perisic. Il giocatore croato ha faticato parecchio nei primi mesi che è arrivato in Italia, tuttavia nelle ultime settimane, grazie anche ad un modulo che riesce a esaltare le sue qualità, è riuscito a dimostrare che vale anche oltre i venti milioni di euro che sono stati investiti per il suo acquisto, inoltre dalla ritrovata verve di Perisic ne sta beneficiando anche Icardi, che così ha molti più assist da provare a trasformare in rete. In particolare l'argntino, proprio su assist di Perisic, a Frosinone ha regalato la vittoria all'Inter, realizzando la sua 50° rete in maglia nerazzurra, su cento presenze, una media davvero molto importante.
Il Napoli invece non potrà avere a disposizione il suo miglior attaccante, ossia Higuain, fermo per squalifica dopo i fatti di udine, il suo posto verrà preso da Gabbiadini, che ha dimostrato contro il Verona di poter sostituire al meglio il Pipita, anche se dovrà dimostrarlo anche contro l'Inter.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Inter-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il