BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Inter > Inter Napoli streaming

Inter Napoli streaming gratis live siti web, link. Dove vedere

La gara più spettacolare di questo 33° turno si terrà a Milano, dove Inter e Napoli si affrontano in una gara che si prevede davvero senza nessuna esclusione di colpi.




Una gara che si porta dietro le tensioni tra Mancini e Sarri.
Inter e Napoli rischia di non essere solo una partita di calcio, infatti dietro si porta in modo quasi inevitabile le polemiche che ci furono al termine della gara di Coppa Iatlia tra le due squadre, polemiche che videro coinvolti i due allenatori, ossia Sarri e Mancini, con il primo che lanciò degli insulti omofobi all'allenatore dell'Inter. Una polemica che fu molto aspra, ora si spera che il clima tra i due tecnici sia più sereno e che si possa parlare solo di calcio. Dopo tutto Inter Napoli è una sfida di alta classifica, ossia tra la quarta e la seconda del campionato, quindi ci sono tutti gli ingredienti per vedere una gara spettacolare. Tutti gli effettivo sono a disposizione di mancini, anche la squadra di Sarri è quasi al completo, c'è una sola assenza, ma molto pesante, come quella di Higuain. Il Pipita dovrà stare fuori ancora tre gare (compresa quella contro l'Inter) tuttavia la dirigenza azzurra spera in uno sconto dopo il ricorso presentato e del quale si sapranno i risultati nella giornata di venerdì.

Come scenderanno in campo Inter e Napoli.
Mancini potrebbe stupire tutti come ha fatto a Frosinone e potrebbe mandare in campo un'Inter schierata con il 4-4-2, con Jovetic insieme a Icardi in attacco e Biabiany e Perisic sulle fasce laterali. Come si può capire bene questo 4-4-2 in fase offensiva si trasforma in un 4-2-4 molto intrigante ma allo stesso tempo rischia di essere un modulo molto offensivo, forse troppo per affrontare il Napoli, ecco perché il Mancio ha dei dubbi su questo disposizione tattica. In caso di 4-4-2 comunque è scontata la presenza di Jovetic insieme a Icardi, con il montenegrino che ha fatto bene a Frosinone e che può essere una carta preziosa in questa fase di campionato. Nel Napoli invece scontata la presenza del 4-3-3 e in mediana ci sarà il ritorno di Allan, dopo il turno di riposo che mister Sarri ha voluto dargli contro il Verona. Un Sarri che in difesa recupera Koulibaly, anche se Chiriches non ha fatto male contro il Verona, tuttavia il rumeno è destinato a tornare in panchina. Panchina probabile anche per Mertens, che torna dalla squalifica.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Inter-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il