Inter Napoli Inter Napoli streaming grat

Inter Napoli Inter Napoli streaming gratis pronostici meno sicuri che sulla carta. Dove vedere

Inter e Napoli si affrontano in una gara che si prevede davvero a viso aperto, visto che le due squadre hanno bisogno di vincere e il pareggio non serve a nessuno.



Due squadre con l'obbligo di vincere.
Arrivati alla 33° giornata di serie A c'è davvero un piccolissimo margine e di errore e così c'è bisogno solo di una vittoria per Inter e Napoli, se vogliono cullare ancora i loro sogni. I nerazzurri, dopo due mesi di gennaio e febbraio molto difficili, si sono rimessi in carreggiata e hanno ancora qualche possibilità di conquistare il terzo posto, anche e la Roma è lontana sei punti. Anche il Napoli è lontana sie punti dal suo sogno, ossia il primo posto. Ecco perché la squadra di Sarri non può scendere in campo facendo dei calcoli, ma dovrà soltanto provare a vincere se vuole tenere ancora accesa la speranza chiamata scudetto. La gara di andata fù spettacolare, con il Napoli che vincere per 2 a1 ma con un'Inter che in dieci per oltre mezz'ora giocò la parte finale di gara alla grande. Le due squadre si sono affrontate anche in Coppa Italia, con l'Inter che ha avuto la meglio, vincendo per 2 a 0 al san paolo grazie alle reti di Jovetic e Ljalic.

Le formazioni di Inter Napoli.
Proprio Jovetic potrebbe essere una delle novità più importanti di questa gara. Il montenegrino infatti, rientrato a Frosinone dal primo minuto dopo oltre due mesi, sembra essere in un buon stato di forma, contro i ciociari è stato autore di giocate davvero importanti e Mancini sembra volerlo fare giocare da titolare anche contro il Napoli. Con il montenegrino in campo è pronto il modulo visto a Frosinone, ossia il 4-4-2. Nel caos invece in cui Mancini dovesse far giocare Ljalic il 4-4-2 si andrebbe a trasformare in un 4-2-3-1, visto che il numero 22 ha caratteristiche diverse rispetto a Jovetic. Nel Napoli invece non ci sarà nessuna novità tattica visto che gli azzurri scenderanno in campo con il solito 4-3-3. In difesa sulle fasce non cambia niente, mentre in mezzo potrebbe essersi la staffetta tra Albiol e Chiriches, mentre Koulibaly, dopo aver saltato il Verona per squalifica, è sicuro di una magli da titolare. In attacco scontata la presenza di Gabbiadini, che dovrà dimostrare di poter sostituire Higuain anche in grande sfide come quella contro l'Inter.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Inter-Napoli sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.



Commenta la notizia

Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il