BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Inter > Inter Napoli streaming

Inter Napoli streaming gratis per vedere su siti web, link

Sabato sera si accendono le luci a san Siro per la fida tra Inter e Napoli, terzo anticipo del 33° turno di serie A. Una sfida che permette reti e soprattutto tante emozioni.




Una gara con un risultato molto incerto.
E' molto difficile fare un pronostico a questa sfida, infatti parliamo di due squadre che nelle ultime giornate hanno dimostrato di poter essere moto pericolose in attacco ma allo stesso tempo hanno perso quella solidità
difensiva che nella prima parte di stagione era stato il fattore del loro maggiore successo. In particolare nell'Inter c'è il recupero di Miranda in difesa, che tornerà di sicuro da titolare, mentre al suo fianco è aperto il ballottaggio tra Murillo e Juan jesus, con il primo favorito, anche se il brasiliano nelle ultime settimane ha fornito prestazioni di maggiore qualità rispetto al passato e potrebbe avere un'importante occasione. In difesa sul binario sinistro invece ci sarà la conferma di Telles, che ha fatto davvero bene contro il Frosinone, dimostrando che nonostante qualche lacuna dull'aspetto difensivo merita di rimanere in nerazzurro anche per la prossima stagione. Il Napoli invece arriva a questa sfida dopo la vittoria di Verona che ha riportato tranquillità nell'ambiente azzurro e soprattutto la voglia di non arrendersi, la voglia di lottare per lo scudetto, almeno fino a quando la matematica non dirà la parola fine su questo discorso.

Chi scenderà in campo.
Inter e Napoli potrebbe scendere in campo con due moduli speculari, ossia il 4-3-3. In particolare il 4-3-3 dell'Inter dovrebbe essere composto da Medel, Melo e Brozovic in mezzo al campo, in avanti invece Perisic a sinistra, Icardi centrale, mentre i maggiori dubbi per Mancini sono su chi far giocare a destra, con Palacio e Biabiany che si giocano una maglia, mentre in questo momento Ljalic sembra esser uscito leggermente dai radar del tecnico di Jesi. Il Napoli invece completerà il suo tridente offensivo con Callejon, Insigne e Gabbiadini, giocatore che è nelle mire dell'Inter per il mercato estivo. Dipenderà molto dalla permanenza di Higuain il futuro di Gabbiadini: infatti se l'argentino decidesse di rimanere a Napoli difficilmente Gabbiadini accetterebbe un anno da riserva nel Napoli, ecco perchè potrebbe esserci il trasferimento in maglia nerazzurra, ipotesi difficile ma possibile.

La partita tra Inter-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Inter-Napoli sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il