Inter Napoli streaming siti web, link. V

Inter Napoli streaming siti web, link. Vedere gratis live

Serie A, Inter-Napoli: match della 33^ giornata del campionato italiano, Icardi contro Gabbiadini a confronto, chi avrà la meglio tra le due squadre nella partita in programma sabato alle 20.45?



Come arrivano le due squadre

Il big match della 33^ giornata di Serie A è Inter-Napoli. L'incontro inizia alle ore 20.45 dopodomani, sabato 16 aprile. I nerazzurri arrivano dalla vittoria di Frosinone, maturata al termine di 90 minuti in cui i ciociari non hanno affatto demeritato. In classifica la squadra alleata da Mancini occupa la quarta posizione a quota 58 punti. Il terzo posto, ultimo piazzamento utile per la Champions League, è distante 6 punti. Quando mancano 6 partite al termine della stagione per i nerazzurri l'obiettivo rimonta è molto difficile. Il Napoli è reduce dalla facile vittoria per 3-0 sull'Hellas Verona. Una vittoria mai in discussione, che ha confermato i partenopei la migliore squadra d'Italia alle spalle della Juventus. Il primo posto è distante 6 lunghezze. A meno di clamorosi passi falsi della formazione allenata da Allegri, per il Napoli sarà difficile cucirsi a fine campionato lo scudetto sul petto.

Le formazioni della partita

In vista della partita Inter-Napoli, i nerazzurri hanno recuperato Miranda, che torna al fianco di Murillo. Nagatomo e D'Ambrosio sono i terzini. A centrocampo Kondogbia e Medel, con il francese favorito su Brozovic, mentre alle spalle dell'unica punta Icardi (per l'argentino 50 gol in 100 partite con la maglia dell'Inter) giocherà la linea di 3 trequartisti composta da Jovetic, Biabiany e Perisic. Nel Napoli Sarri conferma Gabbiadini al centro dell'attacco. Il vice-Higuain ha dimostrato di essere all'altezza della società in cui gioca, senza deludere allenatore e tifosi nel match contro il Verona in cui è stato impiegato dal primo minuto. Anche stavolta i suoi compagni di reparto saranno Callejon e Lorenz Insigne. In mezzo al campo spazio ad Hamsik, Jorginho e Allan, mentre in difesa il rientro di Koulibaly costringe Chiriches alla panchina. Completano il reparto arretrato Hysaj e Ghoulam.

Il pronostici del big match

Il pronostico di Inter-Napoli è aperto a qualsiasi risultato. Su Bwin il segno 1 e il segno 2 sono praticamente identici: 1.65 la vittoria dell'Inter, 1.55 il successo del Napoli. Il nostro consiglio è di puntare o sulla doppia chance a favore della squadra ospite oppure sul segno goal sì.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Inter-Napoli sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Napoli, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.



Commenta la notizia

Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il