Inter Napoli streaming gratis live. Vede

Inter Napoli streaming gratis live. Vedere su siti web, link

Tutto su Inter-Napoli, partita valida per la 33 giornata di Serie A che vede i nerazzurri sfidare a San Siro la squadra di Maurizio Sarri: tutto su probabili formazioni e pronostico.



Icardi unica punta

Le probabili formazioni di Inter-Napoli prevedono l'utilizzo dal primo minuto di Icardi tra le fila nerazzurre. La squadra di Mancini scenderà in campo con il 4-2-3-1. In porta spazio ad Handanovic. Linea a quattro di difesa composta da Nagatomo, Murillo, Miranda (che rientra dalla squalifica) e D'Ambrosio. L'ex Torino viene preferito a Telles. A centrocampo ballottaggio tra Kondogbia e Brozovic, che si giocano una maglia da titolare al fianco di Medel. Sulla linea di trequartisti spazio a Perisic, Biabiany e Jovetic, con Icardi unica punta. In panchina scalpita Ljajic, dato in ballottaggio con Biabiany, ma molto probabilmente la scelta di Mancini ricadrà sul francese.

Gabbiadini si riscopre re

Per la partita contro l'Inter, il Napoli si affida in attacco a Manolo Gabbiadini. L'ex attaccante della Sampdoria è chiamato a prendere il posto di Gonzalo Higuain, dopo la squalifica ricevuta dall'argentino durante la sconfitta contro l'Udinese. Gabbiadini giocherà al centro del tridente composto da Insigne e Callejon. A centrocampo Jorginho insieme ad Hamsik e Allan. In difesa torna Koulibaly, che dovrà disputare una grande partita per contenere uno degli attaccanti più forti del campionato, l'argentino Mauro Icardi, punto di riferimento dell'attacco nerazzurro. Al suo fianco Koulibaly potrà contare sull'apporto di Albiol, mentre i terzini saranno Hysaj e Ghoulam. Tra i giocatori più attesi della partita, oltre a Gabbiadini, Lorenzo Insigne, che in queste ultime partite si giocherà la chiamata di Antonio Conte per i prossimi Campionati Europei di calcio che si svolgeranno in Francia quest'estate.

Pronostico, partita incerta

Regna l'equilibrio tra Inter e Napoli. Il pronostico è favorevole ai partenopei ma i nerazzurri appaiono in crescita dopo la vittoria contro il Frosinone (1-0 di misura, gol di Icardi). Su Bwin il segno 1 è dato a 2.65 mentre il successo esterno del Napoli a 2.55. Grande incertezza dunque tra gli stessi scommettitori, che nonostante gli oltre 10 punti di divario in classifica tra le due squadre non riescono a fidarsi del Napoli senza Higuain, assenza, quella dell'ex Real Madrid, che peserà sopratutto in vista del big match contro la Roma.

L'incontro Inter-Napoli sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.



Commenta la notizia

Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il