BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Inter > Inter Napoli streaming

Inter Napoli streaming gratis link. Dove vedere live siti web

Il big match della 33ª giornata del campionato di calcio di serie A si giocherà Sabato 16 Aprile 2016 a San Siro e metterà di fronte l'Inter di Roberto Mancini ed il Napoli di Maurizio Sarri.




L'Inter per il terzo posto ed il Napoli per lo Scudetto
Le due squadre a San Siro si giocheranno le ultime chance per raggiungere il massimo traguardo possibile. La squadra di Roberto Mancini crede ancora al 3° posto (deve recuperare 6 punti alla Roma), mentre i ragazzi si Maurizio Sarri non vogliono mollare la presa sullo Scudetto (hanno uno svantaggio di 6 punti dalla Juventus). Con 6 partite ancora da giocare e 18 punti a disposizione le due squadre hanno ancora qualche chance, ma non saranno ammessi passi falsi. La partita, che sarà diretta all'arbitro Rocchi, metterà di fronte quindi due squadre che giocheranno per vincere e per portare a casa 3 punti fondamentali per la classifica ed allo stesso tempo per mettere pressione alle dirette concorrenti.

La condizione atletica e mentale
Inter e Napoli sono reduci entrambe da una vittoria. I nerazzurri hanno vinto a Frosinone per 1-0 grazie ad una rete di Mauro Icardi (arrivato a 50 gol in maglia nerazzurra), mentre il Napoli ha vinto per 3-0 in casa contro il modesto Verona sotto la spinta del trio d'attacco formato da Callejon, Gabbiadini e Insigne.

Le probabili formazioni al Meazza
Mancini potrà contare sulla rosa al completo contro i partenopei. L'allenatore di Jesi dovrebbe mandare in campo l'Inter con il modulo 4-2-3-1 che all'occorrenza può trasformarsi in un 4-3-3. La porta nerazzurra sarà difesa da Handanovic, mentre la linea difensiva vedrà D’Ambrosio a destra, Miranda e Murillo al centro, Nagatomo a sinistra. In mediana Brozovic farà coppia con il mastino Medel, mentre il terzetto formato da Biabiany, Jovetic e Perisic si posizionerà alle spalle di Mauro Icardi che avrà il compito di scardinare la difesa napoletana. Sarri dovrà rinunciare ancora una volta a Gonzalo Higuain (che deve scontare ancora 3 giornate di squalifica), ma la scorsa settimana il Napoli ha dimostrato di poter far male anche senza il suo bomber. L'allenatore toscano confermerà gran parte della squadra vista contro il Verona e schierata con il classico 4-3-3. In porta tornerà Reina che avrà di fronte a se la difesa titolare formata da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. Nessuna novità anche a centrocampo con Jorginho in regia che sarà affiancato da Allan ed Hamsik. Nel tridente sarà ancora Gabbiadini ad agire da punta centrale al posto di Higuain, con Callejon ed Insigne nel ruolo di attaccanti esterni.

L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il