Inter Napoli streaming gratis live link,

Inter Napoli streaming gratis live link, migliori siti web. Dove vedere

Si gioca a San Siro in anticipo, sabato 16 aprile, il match più importante della 32esima giornata di serie A, tra l’Inter di mancini ed il Napoli di Sarri.



Scontro ad alta tensione a San Siro tra Inter e Napoli
Inter-Napoli, in programma al Meazza, è senza alcun dubbio la gara più importante tra quelle in programma nella 32^ giornata in Serie A. L’orario d’inizio sono 20.45 di sabato 16 aprile e sarà sicuramente una partita interessante e molto combattuta, visto che i tre punti in palio fanno comodo ad entrambe le formazioni. L’Inter di Roberto Mancini, è ancora pienamente in corsa per raggiungere il terzo posto nella classifica generale e con esso la possibilità di partecipare al turno preliminare della Champions League. Le aspettative dei nerazzurri sono cresciute dopo lo scorso turno, nel quale hanno recuperato due punti sulla Roma di Spalletti, fermata sul pari in casa dal Bologna. Nello stesso temo l’Inter ne ha guadagnati 3 sulla Fiorentina, sconfitta ad Empoli. La partecipazione alla Champions League, con la possibilità di accedere alla fase a gironi, sarebbe un buon coronamento di una stagione che l’Inter aveva iniziato molto bene, dopo la dispendiosa campagna acuisti della scorsa estate, per poi perdersi, specialmente nel girone di ritorno, dicendo addio a tutte le voglie di primato prima, e di Champions League poi.

Gli obiettivi delle due formazioni
Nel turno scorso, dopo la vittoria in Ciociaria ai danni del Frosinone, con l’ennesimo 1 – 0 stagionale, firmato Icardi, le cose hanno preso una piega migliore ed ora tutte le energie del gruppo di Mancini sono impegnate per cercare di raggiungere questo traguardo. Il Napoli ha un obiettivo ancor più importante, che si chiama scudetto, e se non vuole perdere terreno dalla Juventus, che sta marciando alla grande, deve assolutamente tornare da San Siro con i tre punti in mano. Anche il Napoli viene da una vittoria, ottenuta per 3 – 0 in casa contro il Verona, anche senza lo squalificato Higuain, con una rete ciascuno dei tre componenti del tridente offensivo, Callejon, Gabbiadini ed Insigne.

Pochi dubbi per i nerazzurri, mentre nel Napoli rientra Koulibaly.
La compagine di Mancini si schiera con il modulo 4-4-2, con il tecnico di Jesi che mette in difesa Miranda e Murillo davanti ad Handanovic, scegliendo poi per le due fasce Nagatomo, fresco di rinnovo, e D’Ambrosio. A centrocampo spazio a Perisic e Biabany come laterali, con Brozovic e Medel come coppia centrale. In attacco Palacio formerà una coppia tutta argentina con Icardi. Nella formazione partenopea, che ritrova Sarri in panchina, rientra Koulibaly a consolidare il pacchetto arretrato che conta anche su Hysay, Albiol e Ghoulam. Nessuna variazione per centrocampo ed attacco, con Gabbiadini ancora una volta al posto di Higuain.

La partita Inter-Napoli sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come RSI, La2, RTL e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.



Commenta la notizia

Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il