BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Torino streaming

Bologna Torino streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Serie A, Bologna-Torino: tutto sulla partita della 33^ giornata del campionato italiano in programma allo stadio Dall'Ara di Bologna sabato 16 aprile alle ore 15.




Come arrivano le due squadre

C'è grande attesa per la partita tra Bologna e Torino. Entrambe le squadre sono reduci da due belle prestazioni. I felsinei hanno imposto il pareggio alla Roma allo stadio Olimpico, chiudendo in vantaggio il primo tempo per 1-0, salvo poi essere raggiunti nella ripresa da un gol di Salah su assist di Francesco Totti, entrato nel corso del secondo tempo. I granata invece ha battuto 2-1 l'Atalanta, che era reduce dal bel successo contro il Milan sette giorni prima. Seconda vittoria consecutiva per i giocatori di mister Ventura, dopo i tre punti conquistati a San Siro contro l'Inter. In classifica il Torino precede il Bologna. I granata hanno 39 punti, mentre i felsinei rincorrono a quota 37 punti. La salvezza, per tutte e due le squadre, è ormai acquisita.

Le probabili formazioni della partita

Si conoscono già le probabili formazioni di Bologna e Torino. La squadra di Donadoni dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3. In avanti il tridente Mounier, Floccari e Giaccherini. A centrocampo spazio a Rizzo, Diawara, Pulgar, in difesa linea a quattro composta da Masina, Rossettini, Maietta e Mbaye, ex prodotto del vivaio Inter. Tra i pali Mirante. Indisponibili in casa Bologna Destro, Morleo, Taider, Gastaldello e Donsah. Ventura schiera i suoi con il 3-5-2. Belotti e Maxi Lopez davanti, sugli esterni Peres e Molinaro, in mezzo Obi Vives e Benassi. Al centro della difesa Bovo, Glik e Moretti. In porta Padelli. I diffidati sono Peres e Vives mentre gli indisponibili sono Avelar e Immobile. Una vittoria del Bologna porterebbe la squadra di Donadoni a quota 40 punti, indicata da tutti gli allenatori come la quota salvezza, mentre il Toro, portandosi a 42 punti, scavalcherebbe momentaneamente in classifica il Genoa, piazzandosi al decimo posto della classifica.

Favorito il Torino

Nonostante il bel pareggio conquistato a Roma, il Bologna parte svantaggiato contro il Torino. I granata arrivano da due vittorie, sono una squadra in salute, e faranno di tutto per raggiungere quanto prima l'obiettivo salvezza. Su Bwin il segno 1 e il segno 2 sono dati alla stessa quota, 2.75, mentre il pareggio paga 2.95 la posta.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il