Juventus Palermo streaming gratis sfida

Juventus Palermo streaming gratis sfida per scudetto e salvezza da vincere. Dove vedere

Nella 33° giornata di serie A ci sarà un'importante partita che può dire tanto in zona salvezza, ossia la sfida tra il Carpi e il Genoa, due squadre che vivono momenti diversi.



Aggiornamento: Juventus Palermo ha una duplice veste. Da una parte una sfida per la salvezza dopo il Capri ha vinto 4.1 contro il Genoa e il palermo sarebbe in Serie B. Dall'altra la Juve può andare a +9 dopo la sconfitta del Napoli 2-0 contro l'Inter e chiudere in partica o quasi il quinto scudetto consecutivo, impresta storica. Lo streaming gratis live per vedere Juventus Palermo lo abbiamo visto nell'articolo

Presentazione del match.
Il Carpi arriva a questa gara dopo aver perso nell'ìultimo turno e così è rimasta al terzultimo posto, anche se a apri punti col Palermo, a quota 28 punti. Gli emiliani tuttavia possono sperare ancora nella salvezza visto che le avversarie più dirette per conquistare l'ultimo posto utile per rimanere in serie A, ossia Frosinone e Palermo, stanno viaggiando ad un andamento davvero molto lento e stanno affrontando problemi anche superiori rispetto a quelli che invece hanno gli emiliani, ecco perché la squadra di Castori, nonostante i suoi limiti, appare come la favorita a rimanere in serie A. Tuttavia per conquistare la salvezza diventa fondamentale battere il Genoa, che arriva a Carpi dopo aver vinto in trasferta contro un'altra squadra emiliana, ossia il Sassuolo. In generale la squadra di Gasperini viene da un bellissimo periodo, dove ha vinto quattro delle ultime cinque partite giocate e la questione salvezza sembra essere definitivamente archiviata visto che i rossoblu hanno 40 punti in classifica, con ben 12 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

Le formazioni di Carpi Genoa.
Il Carpi dovrebbe scendere in campo con il classico 4-4-2 di castori, in particolare qualche novità potrebbe esserci in difesa, dove potrebbe essere confermato Zaccardo: il centrale ex Milan nelle ultime settimane era finito in panchina, tuttavia la buona prestazione fornita contro il Chievo ha fatto ripensare Castori, che sembra volergli dare il posto da titolare sulla fascia destra. Inoltre Zaccardo è uno dei pochi giocatori che ha in rosa il Carpi ad aver el'epserienza di serie A, esperienza che sarà molto utile in vista di un rush finale che si preannuncia di fuoco. Il Genoa invece scenderà in campo con il classico 4-3-3 e in avanti dovrebbe esserci spazio per il tridente formato da Suso,Pavoletti e Laxalt. In particolare Suso stra dimostrando tutte el sue qualità e sta disputando una seconda parte di stagione in maglia rossoblu spettacolare, a questo punto il Milan sembra aver davvero capito che aveva tra le sue mani un gioiello che ora rischia sul serio di perdere.

Carpi-Genoa si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Carpi-Genoa per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web.



Commenta la notizia

Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il