BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Napoli streaming

Atalanta Roma streaming live gratis dove vedere dopo streaming Napoli Inter da vedere link, siti web

Il match clou del 33° turno di serie A si terrà sabato sera allo stadio Meazza di Milano, dove Inter e Napoli si affrontano in un match che forse può decidere per sempre la loro stagione.




AGGIORNAMENTO: Tocca ad Atalanta Roma scendere in campo e se la Roma vincesse potrebbe riaprire davvero per il secondo posto con un Napoli che ha perso 2-0 contro l'Inter e con lo scontro diretto da giocare. Lo streaming, dove vedere anche gratis live in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Due squadre costrette a vincere.
Inter e Napoli arrivano a questa gara dopo che ci sono state tante polemiche arbitrali nelle giornate precedenti. In particolare due giornate fa sia nerazzurri che azzurri hanno perso la loro gara, rispettivamente contro Torino e Udinese per colpa di alcuni episodi arbitrali davvero discutibili, due ko che possono compromettere davvero i loro obiettivi stagionali. senza quelle sconfitte infatti l'Inter sarebbe in piena corsa per il terzo posto, mentre il Napoli avrebbe avuto ancora più possibilità di vincere lo scudetto. Comunque dopo aver messo in archivio quelle sconfitte Inter e Napoli hanno provato a ripartire, con la squadra di Mancini che ha vinto 1 a 0 a Frosinone, mentre il Napoli ha vinto per 3 a 0 in casa contro il Verona. Ora la classifica vede l'Inter lontana dal terzo posto per sei punti, stesso distacco che il Napoli ha nei confronti della Juventus prima in classifica. Ecco perché questa sfida può essere davvero decisiva, infatti solo una vittoria può permettere alle rispettive squadre di alimentare i loro sogni stagionali.

Le formazioni di Inter Napoli.
L'Inter di Mancini potrebbe presentarsi con il 4-3-3, in particolare in mediana potrebbe esserci la presenza di Medel, Brozovic e Felipe Melo. Mancini infatti ha capito bene che la presenza di Brozovic è fondamentale per la qualità del gioco nerazzurro, inoltre Felipe Melo e Medel possono garantire quella copertura tattica e quella corsa necessaria per non perdere equilibrio contro una squadra che in ripartenza è davvero pericolosa come il Napoli. In attacco invece nel tridente scontata la presenza di Perisic e di Icardi, mentre l'utilmo posto se lo giocano ben tre giocatori, con Biabiany che in questo momento appare in leggero vantaggio su Palacio e su Ljalic. Anche il Napoli sarà in campo con il 4-3-3 e il tridente offensivo sarà formato da Insigne, Gabbiadini e Callejon: in particolare lo spagnolo, dopo una prima parte di stagione dove ha segnato poco, nelle ultime settimane ha ripreso a segnare con grande regolarità, una bellissima notizia per mister Sarri, che in questo momento deve rinunciare alle reti di Higuain.

La partita tra Inter-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come RSI, Orf, La2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il