BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Napoli streaming

Atalanta Roma vedere in streaming live gratis (aggiornamento)

Il 33° turno di serie A vedrà andare in scena a San siro un agra che è sempre stata spettacolare nella sua storia, ossia Inter Napoli. Una gara che si preannuncia molto bella.




Aggiornamento: Manca poco ad Atalanta Roma, con la formazione di casa che non ha più nulla da chiedere, ma che sta giocano bene in queste ultime sfida. Decisamente diversa la situazione della Roma, dopo la sconfitta di ieri del Napoli. Lo streaming per vedere Atalanta Roma gratis live lo abbiamo visto nell'articolo

La situazione dei due team.
L'Inter arriva a questo match dopo aver vinto 1 a 0 a Frosinone, in una gara dove i nerazzurri hanno sofferto parecchio nel finale, ma nel complesso hanno giocato meglio rispetto ad altre gare e alla fine hanno anche meritato di vincer. Ora in classifica i nerazzurri si ritrovano con 58 punti, con due punti di vantaggio sul quinto posto e soprattutto a sei punti di distacco dalla zona Champions occupata dalla Roma, che in questo momento è terza con 64 punti. L'Inter sembra credere ancora nel terzo posto, ma per sperarci davvero serve assolutamente battere il Napoli, cosa tuttt'altro che facile. Gli azzurri infatti, dopo il disastro di Udine, sembrano essersi ripresi e hanno vinto in casa senza problemi contro il Verona, dimostrando che c'è stata una reazione davvero importante. Reazione che non era scontata, dopo tutte le polemiche e le tensioni che c'erano state attorno al Napoli, è stato molto bravo Sarri ad isolare il gruppo e a farlo concentrare solo sulla partita.

I probabili undici del Meazza.
L'Inter scenderà in campo con il modulo che ultimamente sta convincendo di più, ossia il 4-2-3-1. C'è un importante recupero in difesa, dove torna Miranda: il giocatore ex atletico Madrid infatti aveva saltato la gara di Frosinone per colpa della squalifica che gli era arrivata dopo l'espulsione rimediata contro il Torino e ora vuole riscattarsi dopo la sciocchezza contro i granata e fornire una prestazione di alto livello, come d'altronde ha quasi sempre fatto quest'anno. In mediana invece potrebbe esserci la conferma di Felipe Melo al fianco di Brozovic, in particolare il brasiliano ha fatto bene a Frosinone, ecco perchè Mancini potrebbe confermarlo. In attacco invece Eder appare destinato ad un'altra panchina.
Il Napoli invece arriva al Meazza senza ancora Higuain, per il quale si aspetta il ricorso e si spera in uno sconto di almeno una giornata, nel frattempo Sarri recupera sia Koulibaly che Mertens, con il primo che tornerà titolare al centro della difesa, mentre il belga andrà in panchina ma sarà pronto a subentrare per dare il suo importante apporto.

L'incontro Inter-Napoli sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il