BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Roma streaming

Atalanta Roma streaming gratis live. Vedere link, siti web

Il pareggio con il Bologna ha impedito alla Roma di agguantare il Napoli, ma la trasferta con l'Atalanta è un'occasione che i giallorossi non si lasceranno scappare per conquistare i tre punti.




Per la Roma obiettivo secondo posto

Con l'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina giallorossa sono cambiate molte cose: la ritrovata intesa con la tifoseria ma, soprattutto, le vittorie. Il pareggio in casa con il Bologna nell'ultima gara di Campionato non ha impedito alla Roma di mostrare comunque una grande intensità di gioco. Nella sfida con l'Atalanta, i giallorossi hanno l'opportunità di conquistare tre punti e sperare in un ko del Napoli a Milano contro l'Inter, per rilanciare la rincorsa a un secondo posto che significa Champions diretta.

La formazione dell'Atalanta

Nell'anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A, l'Atalanta di Edy Reja avrà l'opportunità di riscattare la brutta sconfitta rimediata in trasferta con il Torino. L'obiettivo salvezza è stato centrato già da tempo per i bergamaschi che, nelle ultime cinque partite, hanno ottenuto due vittorie e tre sconfitte. Tante le assenze per la squadra di casa: da Cigarini a De Roon, indisponibili per squalifica, a Bassi e Carmona alle prese con una serie di fastidi muscolari. Per il suo 4-2-3-1 Reja dovrà affidarsi ancora a Kurtic e Migliaccio per quanto riguarda la mediana di centrocampo, mentre in difesa Paletta dovrà guidare un reparto che, in stagione, ha subito trentotto reti. In attacco ci sono ancora molti dubbi per Diamanti, mentre Gomez e Raimondi giocheranno sugli esterni laterali favorendo Pinilla, con il cileno che è l'unica punta centrale della squadra bergamasca.

Come si schiererà la Roma

I giallorossi risponderanno con un 4-3-3 che dà spazio a un centrocampo di giocatori validi come Nainggolan e De Rossi, mentre Pjanic sulla fascia destra può mettere a disposizione dei suoi compagni una grande visione tattica e il talento sui calci piazzati. In difesa Florenzi e Digne sono ormai padroni delle rispettive corsie laterali, mentre al centro Manolas e Rudiger, negli ultimi tempi, stanno garantendo al reparto una migliore copertura. In attacco El Shaarawy, giocatore che punta a un posto al prossimo Europeo con la Nazionale, sarà coadiuvato da Salah e Perotti.

Pronostici e statistiche

La partita d'andata tra Atalanta e Roma si giocò lo scorso mese di novembre e vide trionfare i bergamaschi per 2 reti a 0. Una partita che lanciò in piena crisi la squadra allenata in quel periodo da Rudi Garcia. Ma in questi ultimi mesi i giallorossi hanno ritrovato gioco e continuità nei risultati e, per questo motivo, i pronostici sono in loro favore, con il segno 2 come unico risultato su cui puntare.

L'incontro Atalanta-Roma si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Atalanta-Roma, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il