BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Palermo streaming

Juventus Palermo streaming gratis per vedere

Allo Stadium la Juventus affronta il Palermo per continuare la sua corsa verso il titolo. Per i siciliani incontro quasi impossibile.




Juventus grande favorita contro i rosanero
Dopo la splendida vittoria contro il Milan a San Siro, i bianconeri tornano a giocare nel loro stadio, e la partita appare molto facile, contro un Palermo che non solo sta precipitando in basso come risultati e come gioco, ma che in settimana ha mandato in onda l’ennesimo 'ribaltone', con Novellino che è stato sostituito dal rientrante Ballardini, che aveva già preso il posto di Iachini all’inizio di una girandola di cambi voluta dal presidente Zamparini che sicuramente non ha fatto il bene del Palermo. In casa Juventus invece si respira un clima di ottimismo per il finale di campionato, anche se Allegri è sempre attento a mantenere concentrati i suoi giocatori e nello stesso tempo a lavorare per il completo recupero di tutti gli infortunati. Il tecnico bianconero in questi giorni ha svolto anche un sostanzioso lavoro tattico, visto che si aspetta un Palermo abbastanza chiuso, alla ricerca di quel pareggio che sarebbe 'oro colato' per la squadra siciliana. Nello stesso tempo Zamparini con questo ulteriore cambio in panchina cerca di mettere i giocatori 'spalle al muro', sollecitandone l’orgoglio, proprio grazie alla sfida in casa dei campioni d’Italia.

Le scelte di Allegri per la gara con i siciliani
Per il match di domenica prossima, Allegri deve valutare bene le condizioni fisiche di Paulo Dybala. L’attaccante argentino della Juventus tiene molto a scendere in campo da ex, ma il tecnico livornese non vuole rischiare di provocare una ricaduta dall’infortunio e quindi ogni decisione sarà effettuata solo in prossimità della gara. In ogni caso il punto fisso dell’attacco sarà il croato Mandzukic, con Morata pronto a scendere in campo, vista anche la squalifica rimediata da Zaza. In difesa invece ci sarà il rientro di Bonucci, che ha scontato la giornata di stop per squalifica, e la conferma di Rugani. Altro rientro, stavolta a centrocampo, per il tedesco Khedira.

La prima formazione della seconda era Ballardini
Anche Ballardini è alle prese con scelte difficili per lo schieramento del Palermo. La conoscenza della rosa certamente lo aiuta, ma la prima scelta da fare è quella del modulo, e dagli allenamenti settimanali sembra che il tecnico palermitano voglia scendere in campo con il 4-3-1-2. Nella difesa a quattro gli interpreti potrebbero essere Struna e Lazaar sulle fasce esterne e Gonzalez, in coppia con Andelkovic, al centro. Gilardino e Trajkovski i favoriti come coppia d’attacco. .

La partita Juventus-Palermo sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Palermo con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il