BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Chievo streaming

Udinese Chievo streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Udinese e Chievo sono due squadre che ormai hanno mostrato quello che potevano in questo Campionato, ma i friulani che devono evitare la sconfitta per non entrare nella zona calda della classifica.




I tifosi dell'Udinese pronti a sostenere i propri giocatori

L'arrivo di Luigi De Canio sulla panchina dell'Udinese ha fruttato soltanto tre punti nelle ultime due gare: i friulani, dopo l'incredibile trionfo con il Napoli, hanno infatti perso la trasferta di Genova con la Sampdoria per 2 a 0. La gara in casa con il Chievo può essere una seconda opportunità per l'Udinese di riagguantare di nuovo i tre punti. Ma anche in questo caso sarà vitale il supporto della propria tifoseria, con uno stadio Friuli al completo e che spingerà i propri ragazzi verso la vittoria.

Il Chievo protagonista del Campionato

Nelle ultime cinque gare gli scaligeri hanno vinto tre partite consecutive, e il loro ultimo successo è quello in casa contro il Carpi. Si tratta di un momento positivo per il Chievo di Maran che, con i suoi quarantaquattro punti ha raggiunto il nono posto, a un solo punto dal Milan. Nella gara con l'Udinese Maran schiererà il 4-3-1-2 ma prediligerà una maggiore copertura lungo la linea di centrocampo. In mediana Castro e Hatemaj occuperanno le rispettive corsie laterali, con al centro Radovanovic. Due le assenze pesanti per gli scaligeri, Pepe e Dainelli, mentre alle spalle degli attaccanti Birsa metterà in campo la sua fantasia per favorire gli inserimenti di Meggiorini e Inglese.

Guardarsi alle spalle

Per l'Udinese centrare la salvezza è un obiettivo che sembra aver raggiunto da alcune giornate, anche se i sei punti di distacco da Carpi e Palermo, due squadre che lottano per non retrocedere, non sono tanti. Per De Canio e i suoi ragazzi vincere la gara con il Chievo diventa imprescindibile e, per questo motivo, nel 3-5-2 con cui affronteranno questa gara, bisognerà avere una maggiore copertura difensiva. Evitare di subire le ripartenze avversarie sarà una delle chiavi tattiche della partita, con in difesa Danilo alla guida del reparto, mentre in attacco Zapata e Théréaux proveranno a mostrare la stessa intensità vista a Napoli.

Una gara dall'esito incerto

Udinese e Chievo sono due squadre imprevedibili e in grado di alternare ottime prestazioni a gare in cui mostrano tutti i loro limiti tattici. Per i pronostici il segno Goal, abbinato al pareggio, può essere una delle scommesse su cui puntare, anche perché entrambi i tecnici metteranno in campo le rispettive formazioni puntando su un gioco più difensivo.

Il match Udinese-Chievo verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Udinese-Chievo, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il