BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Sampdoria > Sampdoria Milan streaming

Sampdoria Milan streaming. Dove vedere (aggiornamento)

Sampdoria e Milan giocano a Marassi una gara importante per entrambe. Brocchi si gioca in poche gare il suo futuro sulla panchina rossonera.




Tra blucerchiati e rossoneri in palio punti importanti
Christian Brocchi, ma non solo; oltre al nuovo tecnico rossonero, anche alcuni giocatori come Montolivo, Honda, e Balotelli, si giocano il futuro in maglia rossonera nelle restanti partite di campionato, ad iniziare da questa di Marassi. Ma anche la Sampdoria, dopo aver conquistato la salvezza, anche se non matematica, ha a disposizione queste gare per capire meglio quali dovranno essere le sue scelte in materia di giocatori nella prossima sessione estiva di mercato. Tra le due formazioni, entrambe al disotto di quelle che erano le aspettative del precampionato, quella che ha ancora un obiettivo 'palpabile' è senza dubbio quella rossonera, visto che potrebbe rientrare tra le qualificate in Europa League sia attraverso la classifica del campionato che attraverso la finale di Coppa Italia, nella quale affronterà la Juventus. Berlusconi ha voluto dare una scossa all’ambiente promuovendo Brocchi sulla panchina della prima squadra ed ha messo l’allenatore nella posizione di dover far meglio del suo predecessore se vuole mantenerla nella prossima stagione come era stato programmato. In casa Sampdoria la scossa è stata tentata da tempo con la sostituzione di Zenga con Montella.

I risultati precedenti delle due formazioni
Sampdoria e Milan si avvicinano a questo scontro diretto con risultati diversi; i blucerchiati hanno ottenuto un bel successo contro l’Udinese, mentre per i milanisti c’è stata la battuta d’arresto, che poteva essere preventivata, contro la Juventus. Quello che però ha fatto infuriare ancora di più il presidente Berlusconi è stata la rimonta dopo la rete del vantaggio di Alex e soprattutto il 'non gioco' dei rossoneri, messi sotto dalla Juventus anche sul piano della mentalità

Come si schierano i due tecnici
Per il suo 'primo' Milan, Brocchi ha pensato di cambiare modulo, affidandosi al 4-3-1-2, mentre Montella non cambia e propone il 3-4-2-1. Per Brocchi dietro alle due punte ci sarà Bonaventura, con il capitano Montolivo in mediana accanto a Kucka e Honda in panchina. Montella deve rinunciare allo squalificato Ranocchia e dovrebbe rilanciare al suo posto Silvestre, accanto a Moisander. La punta avanzata sarà Quagliarella, con dietro Soriano, ed Alvarez, che spinge Correa in panchina. Al centro della difesa conferma per Diakitè, e panchina per Cassano.

Sampdoria-Milan si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il