BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Verona > Verona Frosinone streaming

Verona Frosinone streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Sfida salvezza tra Verona e Frosinone: con i tre punti i padroni di casa possono ancora sperare di entrare nella corsa per un posto in Serie A.




Al Bentegodi il Verona deve dimenticare la disfatta di Napoli

L'obiettivo di Del Neri e i suoi ragazzi sarà quello di vincere. Una gara che è assolutamente alla portata della squadra scaligera che, dopo la sconfitta rimediata al San Paolo contro un magnifico Napoli privo di Higuain, possono sperare di giocarsi un posto per rimanere in Serie A. Il Verona nel prossimo turno di Campionato si troverà di fronte il Frosinone, reduce dalla brutta prestazione di Milano contro l'Inter.

La formazione ideale per il Verona

L'assenza di Toni per scelta tattica costringerà Del Neri ha schierare in attacco Pazzini. Il Verona si presenterà davanti ai propri tifosi con il 4-2-3-1, formazione che predilige un'unica punta. Nella mediana di centrocampo ci sarà l'occasione per provare Viviani e Ionita, due uomini in grado di manovrare palloni giocabili per l'attacco. In difesa, invece, Bianchetti e Samir saranno i due pilastri centrali, con Albertazzi e Pisano schierati sugli esterni.

Ultima spiaggia per il Frosinone

Dopo la sconfitta con l'Inter gli uomini di Stellone si sono ricompattati in vista della trasferta di Verona. Una partita che dovranno assolutamente vincere per superare Palermo e Carpi e raggiungere la zona salvezza. La formazione con cui il tecnico romano scenderà in campo sarà il 4-3-3. Indisponibili per squalifica Ajeti e Blanchard, mentre Dionisi e Sammarco salteranno il match a causa di alcuni problemi fisici. Il tridente d'attacco sarà formato Dionisi, Ciofani e Kragl, mentre Gaucher si posizionerà al centro del centrocampo. In difesa Pavlovic e Rosi occuperanno le corsie esterne per proporre un maggior gioco sulle fasce in modo da creare i presupposti per fare goal.

I pronostici di una gara incerta

Verona e Frosinone sarà una delle partite più imprevedibili della trentatreesima giornata di Campionato. Una sfida che, nella partita d'andata, ha visto trionfare il Frosinone per 3 a 2 grazie a una doppietta di Ciofani e a un goal di Dionisi. Per questo match di ritorno i pronostici sono in favore del Verona, che potrà puntare alla vittoria sfruttando il supporto della propria tifoseria. Il Frosinone, invece, ha perso tre delle ultime cinque partite, e dovrà cercare con tutti i mezzi di ottenere una vittoria che manca ormai da tempo.

La partita tra Verona-Frosinone verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro Verona-Frosinone sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come Rtl, La2, Rsi e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il