BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Atalanta > Atalanta Roma streaming

Atalanta Roma streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

A Bergamo l’Atalanta riceve la Roma di Spalletti. Nerazzurri alla caccia dei punti della matematica salvezza, mentre i giallorossi puntano ancora la seconda posizione.




Match interessante all’Atleti Azzurri d’Italia
Allo stadio di Bergamo si gioca uno dei match più interessanti della giornata di campionato. L’Atalanta di Edy Reja ospita la Roma di Spalletti in un match che si aspetta molto aperto e spettacolare. Entrambe le squadre vogliono conquistare i tre punti per invertire subito la rotta rispetto al turno precedente che ha visto la Roma commettere un mezzo passo falso in casa contro il Bologna e l’Atalanta subire uno stop sul campo del Torino. I giallorossi hanno attaccato a lungo, contro i felsinei che erano passati in vantaggio per primi, ma in quella occasione, dopo aver raggiunto il pareggio, i loro tentativi non sono andati a buon fine ed il Napoli ha potuto allungare nella corsa per il secondo posto. L’Atalanta naviga in una posizione di classifica abbastanza tranquilla, ma i risultati degli ultimi turni avevano messo una certa voglia di risalita in classifica nelle menti dei nerazzurri, che ora vogliono tornare a far punti contro una formazione di prestigio come la Roma.

Nell’Atalanta possibile il rientro di Diamanti
Edy Reja in allenamento ha monitorato con molta attenzione la situazione fisica di Diamanti, che potrebbe rientrare per dare verve ad un attacco che a Torino ha fatto fatica. La scelta dell’allenatore nerazzurro comunque arriverà solo poco prima della gara, visto che il fastidio alla caviglia potrebbe non scomparire del tutto. Due assenze sicure per il tecnico dei bergamaschi sono invece quelle di Cigarini e di De Roon, entrambi squalificati per una giornata. Per la loro sostituzione è probabile l’ingresso nell’undici titolare di Migliaccio, e di uno tra Raimondi e Freuler, con piccole possibilità anche per il giovane Conti.

Le scelte di Spalletti vanno verso la conferma del 4-3-3
Un 4-3-3 con il bosniaco Dzeko al posto di El Shaarawy? Potrebbe essere questa la scelta del tecnico giallorosso, che solitamente con questo modulo impiegava il giovane azzurro al fianco di Perotti e Salah, ma in questa occasione vorrebbe fornire una chanche dal primo minuto a Dzeko. Per il centrocampo romanista c’è l’importante rientro di Nainggolan, che si schiererà a fianco di Pjanic e del capitano De Rossi. Sia Totti che Vainqueur, che si erano infortunati, hanno recuperati e sono pronti per la panchina. Nel reparto difensivo conferma per tutti.

Il match Atalanta-Roma si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Atalanta-Roma sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Atalanta-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il