BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Palermo streaming

Juventus Palermo streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Con il Palermo la Juventus dei record può aggiungere un altro tassello per la vittoria del quinto scudetto consecutivo, con i rosanero ormai a un passo dalla retrocessione.




Una Juventus pronta a blindare lo Scudetto

In una partita come quella tra Juventus e Palermo da un lato ci sono i bianconeri, squadra che cercherà di conquistare l'ennesima vittoria di una stagione incredibile, mentre dall'altro i rosanero che, perdendo, potrebbero favorire il Carpi e sprofondare al terzultimo posto. Una situazione disperata per loro in virtù del fatto che la Juventus in casa ha perso una sola partita in stagione contro l'Udinese.

L'ennesimo esonero della gestione Zamparini

Il presidente del Palermo ha deciso di entrare nei Guinness World Record: dopo l'esonero di Novellino, e il rientro di Ballardini, i tifosi hanno assistito al nono cambio in panchina di questa stagione. Ma i rosanero cercheranno di affrontare la gara con la Juventus con orgoglio e mettendo in campo il 3-5-2. In difesa Vitiello e Andjelkovic occuperanno le due fasce, ma potranno avere la copertura di due mezzali come Lazaar e Morganella, giocatori che, nelle fasi passive della partita, arretreranno per schierare una difesa a cinque. In attacco Vasquez insieme a un giocatore di esperienza come Gilardino, potrebbero trovare il modo di battere la difesa juventina.

Mantenere il distacco dal Napoli

L'uscita dalla Champions League ha consentito alla Juventus di gestire soltanto il Campionato. I sei punti di vantaggio dal Napoli sono un bottino prezioso per i bianconeri che, in caso di una disfatta degli azzurri sabato con l'Inter, potrebbero allungare di nove punti il distacco dai partenopei e ipotecare lo Scudetto. Allegri ritrova Dybala, con l'attaccante argentino che ritorna insieme a Mandzukic, mentre sulla linea della mediana Pogba, Marchisio e Khedira, formeranno una diga che impedirà le ripartenze avversarie. In difesa Rugani giocherà ancora al posto di Chiellini, con Barzagli e Bonucci alla guida di un reparto che, grazie anche a un monumentale Buffon, ha subito soltanto diciassette reti in Campionato.

L'unico pronostico possibile: la vittoria della Juventus

I bianconeri hanno vinto ventuno partite su ventidue e pareggiato soltanto con il Bologna: un dato statistico impressionante che dimostra la potenza in Italia di una squadra come la Juventus. Il Palermo potrà solo limitare i danni di un match che, secondo i pronostici, vedrà l'ennesima vittoria di Allegri e i suoi ragazzi.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Juventus-Palermo sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Palermo con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il