BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Sassuolo streaming

Fiorentina Sassuolo streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Riscattare la sconfitta con l'Empoli e mantenere un posto in Europa: sono gli obiettivi che la Fiorentina dovrà centrare. Ma prima c'è il Sassuolo, una squadra che non concederà nulla ai viola.




Una vittoria che manca da tempo

La situazione per la Fiorentina non è delle migliori: l'uscita dall'Europa League e un andamento in Campionato negativo, sono un segnale che Sousa e i suoi ragazzi devono fare qualcosa per salvare la stagione. I viola sono reduci da tre pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque gare, e la disfatta di Empoli è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. La partita che si giocherà al Franchi potrebbe invece rilanciare il Sassuolo, squadra rivelazione della Serie A.

La formazione ideale per battere la Fiorentina

Di Francesco è un allenatore che sa come motivare i propri uomini, ma è anche un tecnico che prepara ogni partita sin nei minimi particolari. La trasferta di Firenze è una gara delicata, con il Sassuolo che ha tutte le possibilità per giocarsela ad armi pari, sfruttando il momento negativo dei propri avversari. In campo, dunque, la difesa titolare con Cannavaro e Vrsaljko disponibili sin dal primo minuto. Per il suo consueto 4-3-3 Di Francesco schiererà Magnanelli a centrocampo, giocatore che dovrà fare da supporto al tridente d'attacco, formato da Berardi, Defrel e Sansone.

Una prova di maturità per Sousa e i suoi

La Fiorentina se vuole mantenere il quinto posto e sperare di raggiungere l'Inter impegnata col Napoli, deve vincere questa gara. Una partita che vedrà assenze importanti per quanto riguarda i viola, con indisponibili uomini validi come Babacar, Mati Fernandez e Astori fermo per squalifica. In difesa, Sousa, giocherà con il tridente lasciando spazio sugli esterni a Roncaglia e Alonso, mentre al centro del reparto schiererà quasi sicuramente Rodriguez. Un 3-4-2-1, dunque, con un folto centrocampo tattico grazie all'inserimento di giocatori di qualità come Pasqual e Badelj, mentre in attacco ci sarà posto per Borja Valero che giocherà alle spalle di Kalinic.

Al Franchi i presupposti per una gara spettacolare

Non ci sono dubbi: il match tra Fiorentina e Sassuolo potrà riservare agli amanti del calcio una partita che si annuncia di grande intensità. I pronostici, pur in favore dei padroni di casa, vedono nel Sassuolo una squadra che potrebbe fare il colpaccio e conquistare almeno un prezioso pareggio.

L'incontro Fiorentina-Sassuolo verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Fiorentina-Sassuolo con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali ORF, La2, RTL e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il