BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Milan streaming

Sampdoria Milan streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

A Marassi scontro tra Sampdoria e Milan senza Mihajlovic, esonerato in settimana dai rossoneri. I blucerchiati cercano la vittoria ma il pronostico più probabile è il pareggio.




Sampdoria – Milan uno scontro importante
A Genova c’è grande attesa per la partita che vede l’esordio sulla panchina del Milan di Brocchi, subentrato in settimana a Sinisa Mihajlovic. La Sampdoria arriva a questa gara dopo aver conquistato un buon successo contro l’Udinese, che, accoppiato con il precedente pareggio a Firenze, l’ha portata definitivamente fuori della zona a rischio. Montella ora vuole un finale di stagione in crescendo da parte dei suoi giocatori, e l’occasione dello scontro contro un Milan che dovrebbe aver ricevuto una scossa positiva dal cambio di allenatore è di quelle propizie. In casa rossonera, dopo la sconfitta nel posticipo contro la Juventus, il presidente Berlusconi non ha perso tempo, ed ha messo in atto la soluzione alla quale stava pensando da tempo, con l’esonero del tecnico serbo, del quale non aveva mai condiviso le scelte, e la promozione del 'rossonero' Brocchi, che si trova ad affrontare un finale di campionato in cui tutto l’ambiente gli chiede di arrivare ad ottenere almeno la qualificazione in Europa.

Come si presenta la formazione di Montella
Nella difesa della Sampdoria, Montella conferma titolare Diakitè, poi darà spazio ad uno tra Cassani e Silvestre per sostituire Ranocchia, fermato dalla squalifica per un turno, con l’ex difensore della Fiorentina favorito. A centrocampo potrebbe entrare Fernando, ad affiancare Kristicic, ed anche l’ex interista Alvarez sembra recuperabile per questa partita. Montella ancora una volta non può disporre di Ivan, Sala e Carbonero, mentre Muriel si candida per un posto da titolare, in una formazione che vorrà comunque 'fare' la partita contro i rossoneri.

Il primo 'undici' di Brocchi in serie A
Brocchi ha preso l’eredità di Mihajlovic e si trova subito di fronte ad un incontro difficile, dopo pochi giorni a disposizione per cercare di cambiare qualcosa nella struttura della squadra. Gli allenamenti svolti in settimana sembrerebbero puntare su un nuovo modulo rispetto a quello utilizzato dal tecnico serbo. Milan dunque in campo con il 4-3-1-2, provato a Milanello, nel quale sarà l’ex atalantino Bonaventura ad agire alle spalle di Bacca, confermato in coppia con Balotelli, che nella gara con la Juventus aveva mostrato grande voglia di fare. In difesa potrebbe esserci il rientro, dopo molti turni, per il francese Mexes, che prenderebbe il posto occupato finora dal brasiliano Alex. Escluso invece dalla formazione titolare il giapponese Honda.

La partita tra Sampdoria-Milan verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come ORF, RTL, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il