BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Palermo streaming

Juventus Palermo streaming. Vedere

Juventus alla ricerca dei tre punti contro il Palermo allo Stadium. La formazione siciliana si presenta con il nuovo, 'vecchio' tecnico, Ballardini.




Bianconeri in grande forma contro il Palermo
E’ una Juventus in buona forma e con una grande carica quella che attende il Palermo nella 33esima giornata di campionato, pronta a conquistare altri tre punti nella lotta scudetto con il Napoli. La formazione di Sarri si era riportata a soli 3 punti di distanza battendo il Verona e la squadra di Allegri ha risposto prontamente espugnando San Siro. La gara contro il Milan ha messo in evidenza il grande momento di forma della squadra torinese, anche di fronte a problemi quali squalifiche ed infortuni e la sua grande voglia di arrivare alla cinquina di scudetti consecutivi. Dall’altro lato del campo trova un Palermo nettamente inferiore, che ha cercato di trovare motivazioni riportando in panchina Ballardini ed esonerando Walter Novellino. La mossa di Zamparini potrebbe avere effetto e dare nuova carica ai giocatori rosanero, ma certamente il primo impegno di Ballardini non è dei più facili e la zona retrocessione incombe sempre di più sulla formazione siciliana. In casa Juventus comunque non si è mai sottovalutato nessun avversario ed Allegri tantomeno sottovaluta il Palermo, conoscendo la grande volontà delle squadre che lottano per la salvezza.

Lo schieramento scelto dal tecnico livornese
Max Allegri punta ancora sul suo classico 3-5-2, nel quale c’è ancora incertezza riguardo al possibile rientro di Dybala. L’attaccante argentino, ex della partita, sta facendo di tutto per trovarsi nelle migliori condizioni possibili, ma certamente Allegri non lo rischierà se la sua condizione non sarà quella giusta. In attacco, nonostante la squalifica di Zaza, il tecnico livornese ha a disposizione sia Mandzukic che Morata e quindi potrebbe affidarsi all’inizio a questa coppia portandosi Dybala in panchina. Due rientri importanti per Allegri, Bonucci e Khedira e la conferma di Rugani, che si sta dimostrando un vero giocatore da Juventus.

Ballardini alle prese con scelte impegnative
Gli allenamenti settimanali non hanno sciolto tutti i dubbi riguardo alla formazione che Ballardini metterà in campo allo Stadium. Per quanto riguarda il modulo sembra che il Palermo adotti il 4-3-1-2, con la possibilità di diventare un 4-4-2 classico quando il pallone è di proprietà degli avversari. Una certezza riguarda il rientro di Vasquez, mentre in attacco, a fianco di Gilardino potrebbe essere impiegato Trajkovski.

La partita tra Juventus-Palermo si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita Juventus-Palermo sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Palermo con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il