BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Lazio > Lazio Empoli streaming

Lazio Empoli streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

All'Olimpico Lazio ed Empoli si affrontano in una classica sfida di centro classifica, un match in cui entrambe le compagini non hanno niente da perdere.




L'arrivo di Inzaghi per centrare l'obiettivo Europa

Dopo l'esonero di Pioli l'arrivo di Simone Inzaghi è riuscito a ricompattare il gruppo. I primi risultati del lavoro che il nuovo tecnico sta approntando si sono visti nella precedente gara di Campionato con il Palermo, match che i biancocelesti hanno vinto per 3 a 0. In casa adesso dovranno affrontare l'Empoli di Giampaolo, una squadra che, proprio come la Lazio, sogna ancora di poter raggiungere un posto in Europa League.

Una lunga lista di infortuni

La Lazio si schiera con una formazione che sta prediligendo un gioco più veloce e in parte basato sugli inserimenti degli attaccanti laterali. Ma per Inzaghi i maggiori problemi sono quelli che riguardano la rosa: la lista di indisponibili nelle ultime settimane è notevolmente cresciuta, con Badu, Mauri, Basta e De Vrij che non ci saranno nel match con l'Empoli. Contro i toscani, dunque, Inzaghi dovrà far spazio agli undici titolari visti in campo con il Palermo. Un 4-3-3 che potrà favorire giocatori come Candreva e Keita, mentre Klose giocherà al centro dell'attacco. A centrocampo Biglia guiderà la mediana e, nel reparto difensivo, Patric e Lulic saranno i due terzini titolari di fascia.

La squadra toscana alla ricerca di una vittoria fuori casa

L'Empoli ha disputato un buon Campionato e, con i suoi trentanove punti, è stabile all'undicesimo posto, dove ha lasciato alle sue spalle squadre come Torino e Bologna. Vincere all'Olimpico potrebbe permettere loro di arrivare a ridosso del Chievo, ma per farlo Giampaolo avrà bisogno dei suoi titolari migliori. Tonelli torna a essere protagonista in difesa, mentre a centrocampo Paredes giocherà alle spalle di Saponara, perno principale del 4-3-1-2 che l'Empoli schiererà contro la Lazio. In attacco Maccarone e Pucciarelli, titolari inamovibili del reparto ma anche giocatori di provata esperienza, cercheranno di segnare almeno un goal agli avversari.

Pronostici finali in favore della Lazio

La possibilità di giocare davanti ai propri tifosi e l'entusiasmo che l'arrivo di Inzaghi è riuscito a dare a tutto l'ambiente biancoceleste, sono due delle armi in più che la Lazio ha a disposizione per vincere la sfida con L'Empoli. Le scommesse sono tutte in favore del segno 1 abbinato all'Over a 2.50, mentre per i toscani le probabilità di ottenere una vittoria sono minori, anche perché la squadra di Giampaolo non vince in trasferta dalla gara col Torino dello scorso gennaio.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Lazio-Empoli sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Lazio-Empoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il