BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Roma streaming

Atalanta Roma streaming live gratis siti web migliori, link. Dove vedere

Atalanta – Roma è il match dell’ora di pranzo di domenica all’Atleti Azzurri d’Italia. Un match che la Roma vuole a tutti i costi assicurarsi.




Roma alla caccia dei tre punti per sperare nel secondo posto
Contro una squadra, quella orobica, che deve immediatamente riscattare la sconfitta subita con il Torino, la formazione giallorossa va alla caccia di tre punti necessari per continuare la sua corsa al secondo posto, ma anche per proteggere la sua attuale terza posizione, visto che dopo il pareggio interno con il Bologna, l’Inter si è fatta più vicina. Il distacco dai partenopei è cresciuto, ma Spalletti pensa ancora di poter tentare il riaggancio ed a Bergamo sarà partita vera, dato che l’Atalanta, seppure quasi salva, vuole mettere quanto prima il sigillo matematico alla sua salvezza.

Diverse assenze in casa nerazzurra
Mister Reja alla vigilia di questa gara sta decidendo come schierare la sua squadra contro i giallorossi e deve fare i conti con alcune assenze importanti. La squalifica del giudice sportivo lo priva infatti sia di Cigarini che di De Roon, mentre per quanto riguarda Alessandro Diamanti ci sono da valutare bene le condizioni fisiche, che lo avevano tenuto fuori dal campo nella gara giocata, e persa, all’Olimpico di Torino. Il tecnico nerazzurro potrebbe quindi scegliere uno schema diverso dal solito, un 4-4-2, nel quale Migliaccio e Kurtic trovano un posto in mezzo al campo mentre Pinilla e Borriello formano la coppia in attacco. Per quanto riguarda l’assetto del reparto difensivo, dovrebbe ritrovare un posto da titolare l’ex Toloi, mentre i due esterni di centrocampo saranno con grande probabilità Raimondi e Gomez.

Per la Roma possibile inserimento nei titolari di Dzeko
In occasione della gara di Bergamo, Spalletti, che aveva pensato di farlo già con il Bologna, salvo poi effettuare una scelta diversa, potrebbe schierare il bosniaco Dzeko come titolare. Il centravanti giallorosso ha svolto allenamenti leggeri negli ultimi giorni, ma dovrebbe farcela. In caso di suo forfait giocherà al suo posto El Shaarawy, nel solito tridente 'leggero' dell’attacco romanista. Nainggolan, che ha scontato la squalifica, torna in campo dal primo minuto, ma l’assetto definitivo del centrocampo giallorosso sarà una conseguenza della scelta di Spalletti riguardo a Dzeko. Infatti con il bosniaco in campo c’è un posto in meno per il centrocampo, con uno tra che De Rossi e Keita che deve stare in panchina. Nessun dubbio per il tecnico di Certaldo per quanto riguarda la difesa, con la conferma integrale dei giocatori scesi in campo contro il Bologna.

Il match Atalanta-Roma si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Atalanta-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il