BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Palermo streaming

Juventus Palermo streaming live gratis link, siti web migliori. Dove vedere

Match casalingo per la Juventus che allo stadio affronta un quasi disperato Palermo, sulla cui panchina torna di nuovo Ballardini.




Partita facile per la Juventus allo Stadium
Il turno di campionato offre alla capolista Juventus un’altra buona occasione per confermarsi vincente. I bianconeri sono infatti impegnati in casa contro il Palermo, avversario che non sembra minimamente in grado di opporti alla corazzata bianconera, ed alle prese con l’ennesima sostituzione in panchina. Anche Walter Novellino infatti ha avuto vita breve alla guida dei rosanero e dopo lo 0 – 3 in casa della settimana scorsa contro la Lazio, è arrivata puntuale la sostituzione con il ritorno in panchina di Ballardini. Un giro di allenatori, arrivato a quota 7 in stagione, che certamente non può tranquillizzare né i giocatori né i tifosi, che stanno infatti criticando l’operato del presidente Zamparini. In casa Juventus invece non ci sono problemi, salvo quello di recuperare al meglio i giocatori infortunati, e la vittoria in rimonta a Milano contro i rossoneri, ha aumentato ancora la convinzione di Buffon e compagni.

La formazione studiata da Massimiliano Allegri
In settimana Paulo Dybala è rientrato ad allenarsi a Vinovo per carcere di rientrare in campo proprio contro la sua ex squadra, ma il suo ingresso in campo dal primo minuto è ancora in dubbio, con Allegri che non vuole assolutamente prendersi dei rischi. Più probabile la sua presenza in panchina, dove non ci sarà Zaza, squalificato. Morata, che contro il Milan era dovuto uscire nel corso della gara, è completamente ristabilito e quindi la coppia d’attacco bianconera potrebbe essere composta proprio dallo spagnolo e da Mandzukic. Due i rientri dopo la squalifica, Khedira nel settore di centrocampo e Bonucci in difesa, dove stanno salendo sempre di più le quotazioni di Rugani, con Chiellini ancora fuori.

La risposta di Ballardini e del Palermo
Ballardini, appena richiamato alla guida dei siciliani, si trova di fronte il peggior avversario possibile, e per giunta nel suo stadio. Per cercare di opporsi allo strapotere della formazione di Allegri, Ballardini avrà di nuovo a disposizione Vasquez, che sarà in campo dal primo minuto, mentre non potrà contare sull’apporto dello squalificato Quaison. Nel corso degli ultimi giorni anche Goldaniga e Bentivegna sono tornati ad allenarsi a Boccadifalco, ma il loro impiego non è certo, mentre dovrebbe essere della partita Struna, nella sua posizione abituale di laterale destro difensivo.

La partita tra Juventus-Palermo sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Palermo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il