BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Milan streaming

Sampdoria Milan streaming gratis per vedere

Bel match in programma come posticipo della 33esima giornata a Marassi. La Sampdoria di Vincenzo Montella riceve il Milan di Brocchi, che ha appena sostituito Mihajlovic.




Debutto difficile per Brocchi sulla panchina rossonera
Sarà lo stadio di Marassi il palcoscenico per il debutto di Christian Brocchi alla guida del Milan. La formazione rossonera, reduce dalla sconfitta casalinga contro la Juventus e dal successivo esonero di Mihajlovic, affronta la Sampdoria, e vuole svoltare in questa ultima parte di campionato, cercando non solo di migliorare dal punto di vista del gioco, ma anche da quello dei risultati, per ottenere un ritorno in Europa nella prossima stagione. L’avversario che il 'nuovo' Milan si trova davanti non è dei più semplici; la Sampdoria, dopo il punto conquistato a Firenze, ne ha aggiunti altri tre nella partita dell’ultimo turno contro l’Udinese, e di fatto si è portata fuori dalla lotta per la retrocessione. Messo da parte questo problema, anche i blucerchiati sono alla ricerca di un finale di stagione in crescendo e con soddisfazioni, come potrebbe essere anche una vittoria su un avversario blasonato come i rossoneri. La scelta di Berlusconi di cambiare tecnico, a lungo soppesata, dato il rapporto mai decollato tra il presidente ed il tecnico serbo, è arrivata in settimana, forse un po’ tardi per raddrizzare la situazione in campionato, ma è sicuramente un segnale preciso verso i giocatori della rosa.

Le possibili varianti di Brocchi nella formazione rossonera
Dopo aver lavorato per tutta la settimana con la squadra le intenzioni di Brocchi per questa prima gara da allenatore del Milan sono orientate verso il 4-3-1-2, con la certezza di vedere Bonaventura nella posizione di rifinitura dietro alle punte. Davanti all’ex atalantino dovrebbero essere confermati sia Bacca che Balotelli, che in queste partite di fine stagione si gioca le sue chance di riconferma nel Milan dei prossimi anni. Sicura l’esclusione di Honda, ed anche quella di Antonelli, al cui posto sarà schierato De Sciglio. Nella mediana spazio a Bertolacci, al rientro, ed anche al capitano, Montolivo.

Montella risponde schierando il 3-4-2-1
Nessun dubbio per il tecnico blucerchiato per quanto riguarda il modulo di gioco, con la conferma del 3-4-2-1; qualcuno invece per quanto riguarda gli interpreti, soprattutto a centrocampo. In mediana infatti ci saranno sia Krsticic che Fernando al centro mentre c’è maggiore ballottaggio per i due posti di laterale, ma l’impressione è che alla fine saranno Dodò e De Silvestri ad agire sulle fasce laterali. In difesa è sicuro l’impiego dall’inizio di Diakitè, mentre la posizione dello squalificato Ranocchia dovrebbe essere presa da Silvestre.

L'incontro Sampdoria-Milan verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sampdoria-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il