BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Roma streaming

Atalanta Roma streaming live gratis per vedere siti web, link

Match molto aperto quello delle 12.30 di domenica tra Atalanta e Roma nell’ambito della 33esima giornata. Nerazzurri bergamaschi e giallorossi romani alla caccia dei tre punti.




Due formazioni che puntano al bottino pieno in campo a Bergamo
Atalanta e Roma scendono in campo all’ora di pranzo domenica all’Atleti Azzurri d’Italia con lo stesso obiettivo: la conquista dei tre punti. Un obiettivo che per la Roma vorrebbe dire continuare a sperare nella seconda piazza in campionato, mentre per la formazione di Reja potrebbe anche quasi valere la salvezza matematica. Entrambe si presentano a questo match avendo qualcosa da farsi perdonare. L’Atalanta si è arresa a Torino contro i granata dopo una gara abbastanza fiacca, mentre la Roma, nonostante i continui attacchi portati alla porta del Bologna è riuscita solo ad acciuffare il pareggio dopo che i felsinei si erano portati in vantaggio ad inizio partita. Un pareggio interno che ha rallentato la bella corsa dei giallorossi ed al quale si vuole porre rimedio con una buona prestazione ed i tre punti, sul campo di Bergamo.

Formazione nerazzurra in bilico sino all’ultimo
Si dovranno attendere sino all’ultimo le scelte di Edy Reja riguardo agli 11 che inizieranno la gara contro la Roma. Il tecnico bergamasco punta a recuperare almeno uno dei due infortunati, Alessandro Diamanti, visto che Carmona non ha nessuna possibilità di recupero. Il fantasista toscano, ha un problema alla caviglia che l’ha tenuto fuori nel turno precedente, ma si è allenato in settimana e le sue condizioni vengono controllate con molta attenzione da parte dello staff medico atalantino, che dovrà dare il benestare per l’impiego. Un impiego che potrebbe essere molto importante in quanto Reja deve fare a meno sia dell’olandese De Roon che di Cigarini, visto che entrambi sono stati squalificati.

Meno problemi per Spalletti e la sua Roma
A parte gli infortunati di lungo corso, Gyomber e Ponce, il tecnico di Certaldo ha a disposizione tutta la rosa, con Vainqueur e Totti che si sono ripresi dai leggeri infortuni accusati. Per quanto riguarda l’aspetto disciplinare, rientra anche Nainggolan e quindi si riprende la sua posizione a centrocampo, Un dubbio per Spalletti riguarda l’attacco, con un ballottaggio tra El Shaarawy e Dzeko. Il tecnico giallorosso sembra comunque intenzionato a giocare con il 4-3-3 anche con il bosniaco in campo dall’inizio.

Il match Atalanta-Roma verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Atalanta-Roma sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il