BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Palermo streaming

Juventus Palermo streaming gratis live. Dove vedere

Pronostico assolutamente favorevole alla Juventus nel match casalingo di questo turno contro il Palermo. I rosanero tornano ad essere guidati da Ballardini.




Match casalingo con ottime chance di vittoria per la Juventus
Nella volata per il quinto scudetto consecutivo, la formazione bianconera si trova di fronte un avversario piuttosto facile, il Palermo, terzultimo in classifica alla pari del Carpi, ed appena un punto davanti al Frosinone. La squadra siciliana, che da questa settimana vede il ritorno alla guida di Ballardini, arriva a Torino alla ricerca di punti, ma in questa occasione ha davvero poche chance contro una formazione che anche nell’ultimo turno ha confermato la sua solidità, mentale e tattica. Sotto di una rete in casa di un Milan all’ultima spiaggia, la Juventus ha saputo rimontare e vincere mantenendo così sei punti di vantaggio e pressione psicologica sul Napoli di Maurizio Sarri. La prestazione di Milano ha confermato una Juventus sicura delle sue azioni ed in buona forma fisica, nonostante gli acciacchi che l’hanno colpita molte volte in stagione. Il Palermo dal canto suo, dopo l’ennesima sconfitta casalinga, ha cercato di dare una ulteriore scossa all’ambiente con il settimo cambio stagionale in panchina, come ultimo tentativo per evitare la retrocessione in serie B dopo molti anni.

Juventus, tornano Bonucci e Khedira
I rientri del nazionale italiano in difesa e di quello tedesco in attacco sono due cose che fanno contento Massimiliano Allegri, che per quanto riguarda invece Paulo Dybala deve ancora decidere se schierarlo dall’inizio, dopo il rientro in gruppo a Vinovo. In attacco mancherà anche Zaza, squalificato e quindi l’ipotesi più probabile è quella di Dybala in panchina, pronto a subentrare al posto di Morata o Mandzukic. Per quanto riguarda lo schema della Juventus, classico 3 – 5 – 2 con Cuadrado nella linea dei centrocampisti sulla fascia destra e turno di riposo per Lichtsteiner, mentre a sinistra Alex Sandro è preferito a Evrà.

Nel Palermo torna Vasquez nel 4-3-1-2 di Ballardini
Nuovo allenatore e nuovo cambio di modulo per i siciliani, che allo Stadium dovrebbero schierarsi con il 4-3-1-2 nel quale alle spalle delle due punte ci sarà il rientrante Vasquez. Linea difensiva con Lazaar e Struna impiegati sulle due fasce, rispettivamente a destra ed a sinistra, centrocampo dove sono sicuri del posto sia Jajalo che Bruggman, e coppia offensiva che vede affiancati Trajkovski e Gilardino.

L'incontro Juventus-Palermo sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il