BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Milan streaming

Sampdoria Milan streaming live gratis migliori siti web, link. Dove vedere

L'esordio di Brocchi sulla panchina del Milan arriva alla vigilia della gara con la Sampdoria: un appuntamento che i rossoneri non possono fallire se vogliono centrare la qualificazione per l'Europa League.




Un cambio in panchina per cercare la svolta

L'addio di Mihajlovic è arrivato in un momento inaspettato e quasi alla fine del Campionato. La sconfitta con la Juventus ha convinto la dirigenza del Milan ad affidare la squadra a un tecnico giovane come Brocchi, che dovrà cercare di ridare entusiasmo a tutto l'ambiente. Ma la gara con la Sampdoria arriva in un momento in cui i blucerchiati hanno abbandonato le zone calde della classifica, e puntano a disputare un buon finale di stagione.

La formazione della Sampdoria

Montella presenterà uno schieramento tattico in grado di mostrare quanto di buono visto nell'ultimo turno di Campionato con l'Udinese, gara che la Sampdoria ha vinto per 2 a 0. Nella partita con il Milan, però, una delle assenze più pesanti sarà la squalifica di Ranocchia, elemento cardine del reparto difensivo blucerchiato. La Sampdoria dovrà dunque giocare con Moisander al suo posto e, sugli esterni della sua difesa a tre, Cassani e Diakitè. A centrocampo ci sono pochi dubbi: spazio a Dodò e De Silvestri che, lungo le corsie laterali, cercheranno gli inserimenti sulla fascia per lanciare palloni giocabili in attacco. Sul fronte offensivo le carte di cui Montella disporrà sono Soriano e Alvarez, giocatori che saranno schierati alle spalle di Quagliarella.

Per i rossoneri una gara delicata

Riuscire a dimenticare l'amarezza della sconfitta con la Juventus, e riacquistare fiducia nei propri mezzi, è l'obiettivo iniziale di Brocchi in questi primi giorni sulla panchina del Milan. La squadra rossonera ha ormai visto naufragare per sempre i sogni Champions, mentre restano ancora aperte le porte per L'Europa League. Per centrare questo obiettivo bisogna ridurre il distacco di sette punti dalla Fiorentina e raggiungere il quinto posto. Per il 4-3-1-2 che Brocchi intende utilizzare in campo, ci sarà l'ennesima prova per Mario Balotelli, che giocherà al fianco di Bacca, mentre a centrocampo Montolivo guiderà il reparto con Bonaventura.

Il vantaggio di giocare in casa

Una partita imprevedibile come quella tra Sampdoria e Milan si baserà soprattutto sul fattore psicologico. Per questo il supporto dei tifosi, in questi casi, diventa essenziale. La squadra di casa è dunque favorita dai pronostici, mentre il Milan dovrà lasciarsi definitivamente alle spalle la gestione Mihajlovic e concentrarsi sul suo reparto difensivo che, in questo Campionato, ha subito trentacinque goal.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Sampdoria-Milan sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come RTL, ORF, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il