BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Napoli > Napoli Bologna streaming

Napoli Bologna streaming gratis live link, siti web. Come vedere e dove

La 34° giornata di serie A si svolgerà in settimana e domani sera avrà già inizio con l'anticipo tra il Napoli e il Bologna, due squadre che non vivono un momento facile.




Addio al sogno scudetto.
Dopo aver perso per 2 a 0 a Milano contro l'Inter, il Napoli ha dovuto dire addio al sogno scudetto. Dopo una grande stagione gli azzurri si sono spenti in questo finale,m perdendo due delle ultime tre partire e soprattutto dimostrando che senza Higuain molti nodi vengono al pettine. In particolare senza il Pipita il Napoli non riesce a costruire molto in fase offensiva e in generale c'è uno stato di forma davvero molto scadente. Nella sfida contro l'Inter si è visto un Napoli che ha corso la metà rispetto ai nerazzurri, arrivando sempre ultimo sul pallone, inoltre anche la fase difensiva, che fino a poche giornate fa è stato il punto di forza del Napoli, adesso inizio a scricchiolare in maniera molto preoccupante. Ora per il Napoli rimane solo l'obiettivo di difendere il secondo posto dall'assalto della Roma, che in questo momento è lontana cinque punti ma si deve ancora svolgere lo scontro diretto tra le due squadre, ecco perchè battere il Bologna diventa vitale. Anche la squadra di Donadoni però non vive un momento felice, visto che non vince da oltre otto giornate ed è reduce dalla bruciante sconfitta contro il Torino, un ko che è arrivato a tempo quasi scaduto.

Le formazioni di Napoli Bologna.
Per quando riguarda le formazioni il Napoli dovrebbe riproporre i soliti undici, una scelta che sinceramente appare discutibile. Infatti contro l'Inter si sono visto alcuni giocatori che avrebbero bisogno di riposo, invece Sarri sembra esser orientato a schierare dieci undicesimi della squadra vista al Meazza, con una sola novità, ossia il ritorno dal primo minuto di Ghoulam, che tornerà titolare al posto di Strinic. In avanti spazio ancora per Gabbiadini visto che Higuain dovrà scontare l'ultimo turno di squalifica. Nel Bologna invece ci sarà il ritorno in campo di Taider, che ha saltato la gara contro il Torino per infortunio, mentre in avanti dovrebbe esserci la conferma di Brienza alle spalle di Sergio Floccari.

La partita tra Napoli-Bologna verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Bologna con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il