BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Bologna streaming

Napoli Bologna streaming live gratis. Dove vedere link, siti web

Tutto su Napoli-Bologna, partita valida per la 34^ giornata di Serie A in programma martedì 19 aprile alle ore 20.45. Chi vincerà tra Sarri e Donadoni?




Come arrivano le due squadre

Aria pesante in casa Napoli. L'anticipo contro il Bologna potrebbe definitivamente cancellare le residue speranze di vittoria dello scudetto da parte della squadra di Sarri. I partenopei sono reduci dalla sconfitta contro l'Inter a San Siro. Un 2-0 senza appello per i partenopei, che senza Gonzalo Higuain hanno dimostrato di essere una squadra 'normale'. nonostante la bella prestazione della settimana precedente contro il Verona. Un Napoli mai in partita, annientato tatticamente e fisicamente dall'Inter, che con la vittoria di sabato sera si avvicina sensibilmente alla Roma. Parabola discendente anche per il Bologna, che ha perso 1-0 in casa contro il Torino. A decidere il match è stato un rigore di Belotti nel finale del secondo tempo. Per i rossoblu è la sconfitta numero 16 in campionato.

La resa di Sarri

Per Maurizio Sarri a San Siro è arrivata la resa. Napoli-Bologna di domani potrebbe definitivamente assegnare lo scudetto virtuale alla Juve quando mancheranno altre 4 giornate al termine del campionato. I bianconeri potrebbero laurearsi già campioni d'Italia per il quinto anno consecutivo proprio mercoledì, in caso di vittoria contro la Lazio e di sconfitta del Napoli al San Paolo contro la squadra allenata da Donadoni. Eventualità remota ma non impossibile. Il sogno scudetto del Napoli è andato in soffitta dopo l'espulsione di Higuain nella trasferta di Udine. Due sconfitte nelle ultime tre partite di campionato, tre vittorie su tre da parte dei bianconeri. La sintesi del campionato del Napoli è tutta nella rimonta e nei numeri straordinari della banda di Allegri. Senza questa Juve probabilmente lo scudetto sarebbe fino alle pendici del Vesuvio.

Favorito il Napoli ma...

Il pronostico di Napoli-Bologna vede favorita la squadra partenopea. Su Bwin il successo dei partenopei è dato a 1.22 mentre il segno 2 del Bologna è quotato a 12. Le quotazioni degli scommettitori sembrerebbero dare per spacciato il Bologna di Donadoni, ma la squadra emiliana non è da sottovalutare. Ha fermato in casa la Juve, ha battuto il Milan in casa, ha arrestato la corsa della Roma di Luciano Spalletti. Un pareggio (quota 6.00) non è poi così improbabile.

Il match Napoli-Bologna verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Bologna con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, La2, Rsi e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il