BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Bologna streaming

Chievo Frosinone streaming gratis dopo streaming dove vedere Napoli Bologna su siti web, link (aggiornamento)

Mercoledì 20 Aprile alle ore 20.45, si gioca anche Chievo Frosinone. Entrambe le compagini sono reduci da una sconfitta nell'ultima giornata di campionato e intendono rifarsi.




AGGIORNAMENTO: Dopo la pesante vittoria di ieri per 6-0 del Napoli sul Bologna, questa sera per l'ultimo turno infrasettimanale della stagione si gioca Chievo Frosinone in streaming live in italiano gratis tramite uno dei metodi proposti in fondo a questo articolo.

Napoli-Bologna: la presentazione del match

Nell'ultimo turno infrasettimanale di Serie A, all'impianto di Fuorigrotta si sfideranno Napoli e Bologna. I partenopei hanno ormai detto addio al sogno scudetto perdendo 2-0 contro l'Inter di Mancini. La truppa di mister Sarri ha nove punti di ritardo dalla Juve e cinque di vantaggio sulla Roma, che non ha approfittato del passo falso. L'obiettivo è mettere una seria ipoteca su un meritato secondo posto. Dall'altra parte, i felsinei di Roberto Donadoni hanno subito una sconfitta beffarda in casa contro il Torino e hanno ottenuto solo un punto nelle ultime cinque partite. Il tredicesimo posto con sette punti sulla terzultima lascia tranquilli, ma serve qualche altro punticino per ottenere la matematica salvezza.

Napoli: piccolo turnover per Sarri?

Gli azzurri dovranno fare sicuramente a meno di Higuain, al suo terzo e ultimo turno di squalifica. Per il resto, Sarri potrà contare sulla rosa al gran completo. Nel tipico 4-3-3, davanti al portiere Reina ci saranno Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. Sulla linea mediana, Allan e Jorginho saranno affiancati da uno tra Hamsik e David Lopez. Altro dubbio sulla fascia sinistra in attacco, dove Insigne potrebbe lasciare spazio a Mertens accanto a Callejon e Gabbiadini.

Bologna: quattro dubbi per Donadoni

I rossoblu rinunceranno agli infortunati Destro, Donsah, Morleo e Zuculini, mentre Mounier è in forte dubbio per una contusione al fianco sinistro. Verrà messo in campo un 4-3-3 con Mirante in porta. In difesa ballottaggi Mbaye-Oikonomou e Rossettini-Gastaldello, mentre dovrebbero esserci sicuramente Maietta e Masina. A centrocampo agiranno Taider, Diawara e uno tra Brighi e Brienza. In attacco, Zuniga appare leggermente favorito su Rizzo al fianco di Floccari e Giaccherini.

La partita Chievo Frosinone sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Chievo Frosinone anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come La2, Rtl, Orf e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il