BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Bologna streaming

Udinese Fiorentina streaming gratis

La gara tra Udinese Fiorentina della 34° giornata di serie A, ultimo turno infrasettimanale per questa stagione, si gioca questa sera.




AGGIORNAMENTO: Dopo la vittoria in casa di un Napoli bramoso di vittoria controlo il Bologna per 6-0, questa sera si gioca Udinese Fiorentina in streaming a paritre dalle 20,45. Per vedere la diretta live di Udinese Fiorentina abbiamo indicato all'interno dell'articolo diversi metodi.

Rimane solo il secondo posto.
Dopo il duro ko subito contro i nerazzurri, per il Napoli non rimane altro che difendere il secondo posto, dicendo addio per sempre di tornare a vincere lo scudetto dopo oltre venticinque anni. Infatti in questo momento il Napoli ha 70 punti in classifica, con un ritardo di ben nove punti sulla Juventus, quindi ormai a cinque giornate dalla fine tutti i discorsi si sono chiusi e per la squadra di Sarri ora si deve pensare solo a conquistare il secondo posto, posizione che vale l'accesso diretto alla prossima Champions. Per fortuna degli azzurri ieri la Roma ha pareggiato contro l'Atalanta quindi i giallorossi rimangono lontani cinque punti, tuttavia considerando che c'è ancora da giocare lo scontro diretto settimana prossima, bisogna arrivare per forza a Roma almeno con questo vantaggio, ecco perché diventa un obbligo battere il Bologna. Tuttavia i felsinei, nonostante il loro stato di forma non eccellente, visto che non vincono da otto gare, rimangono un avversario molto temibile, visto che proprio una settimana fa è stata capace di pareggiare in casa della Roma, sfiorando anche il colpaccio. In particolare Donadoni, nonostante la salvezza già acquisita, vuole che i suoi tornino a tirar fuori quella grinta in più che gli ha permesso di salvarsi, grinta che è un pò mancata in queste ultime giornate.

Come scenderanno in campo i due team.
Il Napoli dovrebbe scendere in campo ancora una volta con il 4-3-3, con i soliti undici in campo. L'unico ballottaggio sembra essere aperto in attacco, dove Mertens per una volta potrebbe partire dal primo minuto e al suo posto potrebbe rifiatare Insigne, un giocatore che ha fatto grandi cose in questa stagione ma che ora sembra essere piuttosto stanco e non riesce ad esprimersi più al massimo. In difesa invece ci sarà la conferma di Hysaj, anche se anche in questo caos si parla di un giocatore che ha sempre giocato e che avrebbe bisogno di riposo. Nel Bologna invece non ci sarà ancora il rientro di Destro, allora ci sarà Floccari con il supporto di Rizzo e Giaccherini, modulo che ha fatto molto bene nella trasferta di Roma.

L' incontro Udinese Fiorentina sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Udinese Fiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il