BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Bologna streaming

Empoli Verona streaming gratis. Siti web, link dove vedere (aggiornamento)

Serie A, Napoli-Bologna: match valido per la 34^ giornata del campionato della massima serie. Gabbiadini contro Giaccherini, chi vincerà la sfida di domani 19 aprile?




Aggiornamento: Tocca ad Empoli Verona dopo che ieri il Napoli ha vinto ben 6-0 contro il Bologna. Lo streaming, dove vedere anche gratis in italiano, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nell'articolo.

New entry e conferme

Per la sfida Napoli-Bologna Maurizio Sarri rispolvera Ghoulam sulla corsia di sinistra. L'esterno difensivo sarà insieme ad Hysaj, Albiol e Koulibaly a comporre la linea a 4 di difesa. In porta lo spagnolo Reina, ex estremo difensore del Liverpool. In attacco confermato invece l'impiego dal primo minuto di Manolo Gabbiadini. Dopo il gol siglato contro il Verona, Gabbiadini non si è ripetuto sabato sera a San Siro contro l'Inter, naufragando insieme a tutta la squadra (2-0 il risultato finale). Complice la vittoria della Juventus sul Palermo, i partenopei sono scivolati dietro di 9 punti rispetto alla capolista allenata da Massimiliano Allegri (che ha perso per un gravo infortunio Claudio Marchisio, costretto a saltare anche gli Europei). Il campionato è ormai andato, qualunque sarà il risultato della sfida dell'anticipo di domani valido per la 34^ giornata.

Brienza a centrocampo

Donadoni in vista di Napoli-Bologna decide di confermare in blocco la mediana vista contro il Torino (1-0 in favore dei granata). Dunque Brienza sarà schierato ancora a centrocampo insieme a Taider e Diawara. Tornano invece dal primo minuto Masina e Mbaye sulle corsie laterali del 4-3-3. In avanti Floccari sarà al centro dell'attacco con Rizzo e Giaccherini. L'uomo più forte del Bologna è proprio l'ex centrocampista della Juventus, in odore di convocazione ai prossimi Europei di calcio. Il Bologna in classifica ha 37 punti, quindi ha bisogno di altri 3 punti per acquisire la salvezza virtuale. Lo stadio del San Paolo è difficile da espugnare ma Donadoni ha già battuto la squadra di Sarri nel match di andata, quindi nulla per lui è impossibile, sopratutto alla luce dei risultati di quest'anno contro le cosiddette grandi.

Possibile sorpresa

Il Bologna potrebbe regalare la sorpresa di giornata. Nonostante il pareggio sia dato a 6.00 su Bwin e la vittoria addirittura a 12.00, crediamo che i felsinei abbiano i mezzi e la consapevolezza per giocare ad armi pari contro la corazzata del Napoli, che lamenta la squalifica di Gonzalo Higuain. Il nostro consiglio è di puntare sulla doppia chance della squadra che gioca fuori casa.

L'incontro Napoli-Bologna sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Napoli-Bologna per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il