BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Lazio streaming

Juventus Lazio streaming live. Dove vedere e come. Siti web, link migliori

Ancora un match casalingo per la Juventus, che nell’infrasettimanale affronta la Lazio in una gara che potrebbe dire molto in avvicinamento al quinto scudetto consecutivo.




Incontro importante sia per la Juventus che per la Lazio
Una Juventus dalle due 'anime' si prepara ad affrontare la Lazio nella 34giornata che si gioca in infrasettimanale. Allo Juventus Stadium i bianconeri cercheranno l’ennesima vittoria, per mantenere, o possibilmente incrementare il vantaggio sul Napoli, salito nel turno precedente a quota 9 punti. I bianconeri si trovano di fronte una Lazio che è stata certamente rivitalizzata dalla cura Inzaghi, tanto da ottenere due successi di seguito, ma chiamata ora alla vera prova del suo valore, contro la prima della classe. A fronte dell’euforia per la vittoria che avvicina il titolo e per il gioco espresso con tutti gli uomini all’altezza del compito, c’è il dispiacere per il nuovo infortunio capitato a Claudio Marchisio, il quale si è dovuto sottoporre ad operazione per la ricostruzione del crociato. Un infortunio che costringe il centrocampista bianconero a 6 mesi di stop, ed a saltare non solo gli europei con la nazionale, ma anche l’inizio della prossima stagione. Per quanto riguarda la Lazio potrebbe essere una delle ultime occasioni per tornare a puntare all’Europa League, dopo la delusione dell’eliminazione di quest’anno contro lo Sparta Praga.

Come si schiera la formazione di Allegri
Rotazione di assenza in attacco per la Juventus, e sempre per qualifica. Zaza rientra, mentre il turno di stop questa volta tocca a Morata. In attacco sarà confermato Paulo Dybala, mentre per la sostituzione di Marchisio è in predicato l’ex nerazzurro Hernanes. Allegri va ancora con il 3-5-2, confermando sulla fascia sinistra Alex Sandro, con lo svizzero Lichtsteiner che viene preferito a Cuadrado su quella opposta. Nel corso della gara possibile spazio comunque per il colombiano, ed anche per Padoin come domenica scorsa, tenendo anche conto che si giocano tre gare in una settimana e quindi è necessario anche far riposare i giocatori.

Simone Inzaghi dovrebbe conferme la formazione vincente
Il vecchio detto 'squadra che vince non si cambia', sembra essere adeguato alla situazione attuale in casa biancoceleste. I due successi consecutivi portano Simone Inzaghi a confermare chi ha fatto bene in queste due gare, per provare a risollevare definitivamente la Lazio. Gli stimoli per Candreva e compagni non dovrebbero mancare, riguardando anche la sconfitta casalinga dell’andata. Il 4-3-3 del nuovo tecnico laziale prevede un terzetto d’attacco nel quale Candreva è affiancato al tedesco Klose, ed al giovane Keita. A centrocampo il metronomo sarà naturalmente Biglia, con ai suoi fianchi Onazi e Parolo.

Juventus-Lazio si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali La2, RTL, RSI e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il